Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app

Il nuovo design di Apple iPhone 16 Pro suggerisce un aggiornamento accattivante

In precedenza, l’analista Ming-Chi Kuo aveva svelato che l’attuale colore blu titanio sarebbe stato abbandonato questo autunno

Il nuovo design di Apple iPhone 16 Pro suggerisce un aggiornamento accattivante
iPhone 16, le caratteristiche

Ecco le nuove indiscrezioni che circolano su un nuovo colore che potrebbe caratterizzare il nuovo iPhone 16 che uscirà in autunno

L’iPhone 15 è stato reso disponibile in cinque colori, alcuni più naturali, altri più scintillanti. Ma le versioni Pro sono state proposte in tonalità decisamente più sobrie, pensate per sfruttare al meglio la nuova bordatura in titanio. Secondo alcuni rumors che stanno circolando in queste ore, i prossimi iPhone Pro potrebbero avere qualcosa di innovativo sul piano del colore. L’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max che verranno lanciati nel prossimo autunno offriranno un nuovo colore, chiamato Rose, come ha avuto modo di spiegare un report di OvO Baby Sauce OvO.

I rumors

Si tratta di una fonte di informazione nuova che nelle ultime settimane ha preso quota. Il colore sarà sostanzialmente una tonalità classica di rosa, non oro rosa, che era un colore usato per gli iPhone in passato, anche se non ancora per un modello Pro. In precedenza, l’analista Ming-Chi Kuo aveva svelato che l’attuale colore blu titanio sarebbe stato abbandonato questo autunno e al suo posto sarebbe apparsa una nuova opzione di titanio rosa.

Gli altri dettagli

Le ultime indiscrezioni hanno chiarito che l’iPhone 16 Pro utilizzerà lo stesso processo di infusione del colore già adottato per iPhone 15. La tonalità rosa del nuovo iPhone 16 Pro sarà altrettanto interessante e suggestiva e non mancherà di catturare l’attenzione degli appassionati di melafonini. Per quanto riguarda la serie iPhone 16 Pro, è probabile che, qualunque sia il loro nome, le tonalità saranno diverse dai modelli attuali, anche se si tratterà solo di piccole sfumature. Ad Apple, si sa, piace sempre introdurre qualche elemento di novità per mantenere sempre alta l’attenzione degli appassionati.

Le altre indiscrezioni sul nuovo iPhone 16

Si vocifera già che la serie iPhone 16 sostituirà il giallo con il bianco, lasciando al loro posto le altre quattro tonalità di nero, verde, blu e rosa. Non è ancora certo quando il nuovo telefono rosa con bordo in titanio verrà messo in commercio. Dovremo ancora attendere almeno un paio di mesi prima di saperne qualcosa di più.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto