Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app

Il pullman carico di passeggeri si schianta e si ribalta: ci sono molte vittime e gravi feriti. Soccorsi in atto, ecco cosa è accaduto in Pakistan

Pullman si schianta in Pakistan, vittime e feriti nel nord del Paese

Il pullman carico di passeggeri si schianta e si ribalta: ci sono molte vittime e gravi feriti. Soccorsi in atto, ecco cosa è accaduto in Pakistan
Terribile schianto nel Pakistan: vittime e feriti

Previsioni meteo Rawalpindj, Pakistan

Per quanto riguarda le previsioni meteo relative alla zona di Rawalpindj, Pakistan, avremo cieli generalmente variabili con alternanza di schiarite e annuvolamenti. Temperature generalmente stazionarie e comprese tra i 22 e i 30 gradi, visibilità buona e ventilazione debole variabile.

Autobus carico di passeggeri si ribalta

Una terribile tragedia si è verificata in Pakistan, dove un pullman carico di passeggeri si è andato a schiantare contro una parte di montagna. Tragiche le conseguenze, almeno 26 persone sono morte e altre dieci sono rimaste ferite nello schianto dell’autobus su cui viaggiavano. L’incidente è avvenuto nel nord del Paese e ancora in queste ore alcuni feriti restano in condizioni piuttosto serie.

Molti i morti e diversi feriti

Secondo quanto riportato da “unionesarda.it”, l’incidente sarebbe stata causata da un problema ai freni del pullman. In base a quanto ricostruito dalla polizia, l’autista ha perso improvvisamente il controllo del mezzo che era partito da Skardu  ed era diretto a Rawalpindi, nel Punjab.

Soccorritori in azione

Immediati i soccorsi giunti sul posto dell’incidente ma per alcuni non  c’è stato niente da fare, sarebbero infatti deceduti sul colpo, molti feriti invece sono stati urgentemente aiutati e trasportati in ospedale. Quasi tutte le vittime erano di Skardu, ha precisato la polizia. A causare l’incidente sarebbe stato un guasto ai freni, proprio mentre l’autobus stava effettuando una curva.

Si indaga sul terribile schianto

Nel corso delle prossime ore si cercherà di fare maggiore chiarezza sul terribile schianto, al momento sembrerebbe essere quasi sicuro il malfunzionamento dei freni. Purtroppo incidenti simili non sono rari, diversi infatti sono stati anche quelli nell’ultimo mese, avvenuti nel Paese.

Seguiteci sul nostro canale Youtube

Noi come sempre vi ricordiamo di seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo tra l’altro anche ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto