Iliad-Tim, c'è l'accordo per migliorare la rete internet
Iliad-Inwit, accordo raggiunto: presto miglioramenti per gli utenti?
Guarda la versione integrale sul sito >
Iliad, la rivoluzione del mercato italiano
Da quando è sbarcata in Italia, la compagnia Iliad ha senza dubbio dato uno scossone e rivoluzionato il mercato della telefonia mobile del nostro Paese grazie alla politica di prezzi molto aggressiva: la società francese, infatti, è da subito riuscita ad ottenere centinaia migliaia di clienti, “rubandoli” anche ad altre società storiche e con più mezzi.
Iliad, i problemi non mancano
Da qualche mese, in Italia, le offerte per la telefonia mobile sono sempre più interessanti: questo proprio grazie ad Iliad, che con le sue promozioni concorrenziali ha costretto anche gli altri operatori a rivedere le proprie politiche. Non tutto, però, è filato liscio come l’olio: numerosi utenti, infatti, si sono a più riprese lamentate per la copertura non molto estesa e per la qualità della linea non sempre ottimale. I problemi sono aumentati di pari passo con l’aumento dei clienti, con la rete sempre più congestionata. Iliad, che tiene conto dell’opinione dei propri clienti, ha deciso così di correre ai ripari.
Guarda la versione integrale sul sito >
Iliad-Inwit, c'è l'accordo
Gli utenti di Iliad, stando a quanto si legge su Tecnoandroid, sono 2.5 milioni. Di recente, per aumentare la soddisfazione dei propri clienti, la società francese ha siglato un accordo con Inwit, Infrastrutture Wireless Italiane, società controllata da Tim. Inwit gestisce attualmente 11.000 torri in Italia: proprio per questo motivo la società francese l’ha scelta per l’accordo, che nei prossimi mesi potrebbe portare sensibili miglioramenti per quanto riguarda la copertura internet e la velocità della rete.
Guarda la versione integrale sul sito >
Le offerte di Iliad
Al momento sono due le offerte attivabili con Iliad: la prima, che al costo di 4,99 euro al mese per sempre, mette a disposizione minuti e sms illimitati in Italia e in Europa e 40 MB di internet in 4G/4G+, a cui vanno aggiunti 40 MB di internet dedicati in Europa; la seconda, che al costo di 7,99 euro al mese per sempre mette a disposizione 50 GB di internet in 4G/4G+, a cui vanno aggiunti 4 GB dedicati in Europa, minuti e sms illimitati in Italia e in Europa, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni. In entrambi i casi l’acquisto della SIM, una tantum, costa 9,99 euro.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Iliad, la migliore offerta di sempre da non perdere. I dettagli
23 Maggio 2023 | ore 17:59
Sbarca in Italia il nuovo operatore telefonico che coprirà anche le zone meno popolate: ecco come si chiamerà
05 Gennaio 2023 | ore 18:13
Brutta notizia per chi ha un cellulare: arriva la stangata sulle tariffe telefoniche. Ecco per chi
01 Dicembre 2022 | ore 17:14
Iliad, torna l’offerta telefonia mobile Giga 80 a 7.99 euro al mese: ecco tutti i dettagli
01 Luglio 2022 | ore 13:54