Iliad, torna l’offerta telefonia mobile Giga 80 a 7.99 euro al mese
L’offerta di telefonia mobile Iliad Flash 100 a 7,99 euro al mese non è più disponibile da oggi, 1 luglio 2022. Al suo posto l’operatore ripropone la precedente offerta Giga 80 sempre al costo di 7,99 euro al mese. L’offerta Giga 80 prevede minuti e SMS illimitati e 80 Giga di traffico internete al costo di 7,99 euro al mese. Questa offerta non è attivabile dai già clienti Iliad, ma valida solo per nuove attivazioni, vediamo di seguito i dettagli.
L’offerta
L’offerta Iliad Giga 80 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 80 Giga al mese di traffico dati fino in 4G+ al prezzo di 7,99 euro al mese. Questa opromozione prevede anche minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA e anche verso altri Paesi.
I costi di attivazione
Il costo di attivazione per acquistare una nuova SIM Iliad è di 9,99 euro, a cui si somma l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta, pari in questo caso a 7,99 euro. Il totale che i nuovi clienti dovranno pagare per entrare in Iliad con questa offerta è quindi di 17,98 euro. Il nuovo cliente Iliad potrà attivare una nuova SIM con o senza richiesta di portabilità del proprio numero da un altro operatore nazionale.
CONTINUA A LEGGERE
I servizi inclusi
Iliad include in queste offerte anche i servizi accessori Segreteria telefonica, Mi richiami, Hotspot, Controllo Credito Residuo, Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata, Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS. Sono esclusi gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo, è escluso il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.