Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app

Instagram, ecco come scoprire chi non vi segue più

Qualcuno ha messo unfollow al nostro profilo? Possiamo scoprirlo in modo molto semplice (e senza installare app esterne)

Instagram, ecco come scoprire chi non vi segue più
Foto Pixabay.com

Ecco il metodo per scoprire chi ha messo unfollow al nostro profilo Instagram: le istruzioni passo dopo passo

Instagram è uno dei social più amati al mondo, utilizzatissimo sia per intrattenersi nel tempo libero che per studiare o addirittura lavorare (nei casi di attività e influencer); per restare sempre al top e fronteggiare il principale competitor TikTok gli sviluppatori lavorano senza sosta e rilasciano funzioni sempre nuove. A fare la differenza sono poi anche i vari “trucchetti” scovati dagli stessi utenti tramite i quali si possono sfruttare ancor di più le potenzialità della piattaforma. Tra questi c’è il metodo per scoprire chi non ci segue più su Instagram, ecco come scoprire gli unfollow.

Come scoprire chi non ci segue più

Per scoprire subito se un contatto ci segue su Instagram oppure no basta andare sul suo profilo: in alto a destra troveremo la voce “seguiti”, con il relativo numero indicante tutti i profili seguiti dall’utente di nostro interesse. Cliccando su “seguiti” si aprirà una finestra contenente tre opzioni: i follower in comune, il numero di quelli posseduti dall’utente e quelli seguiti da esso (a noi interessa quest’ultima opzione). INSTAGRAM, IN ARRIVO LIMITAZIONI ALLE STORIES: COSA SUCCEDE

La verifica finale

Tramite l’apposita barra di ricerca si inserisce il nickname relativo al nostro account, quello che serve per taggare nei post e che si trova in alto sul nostro profilo: se non appariremo nei risultati di ricerca significa che siamo stati unfollowati.

CONTINUA A LEGGERE

Seguiteci come sempre sulla nostra pagina

Noi vi ricordiamo di restare sintonizzati sul nostro sito dove potete scoprire tutte le notizie di attualità, cronaca, terremoti e meteo in tempo reale e sempre aggiornate. Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi anche al nostro canale YouTube.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto