Esistono tanti modi per visualizzare stories Instagram (e non solo) senza “lasciare tracce”: ecco quali
Instagram è uno dei social più amati e utilizzati al mondo per pubblicare e condividere contenuti, ma anche per visualizzare quelli degli altri… Ed è proprio a quest’ultimo scopo che servono alcuni sistemi in grado di permettere agli utenti di “spiare” le stories altrui senza essere scoperti (utilizzabili anche se non si possiede un account). Si tratta di veri e propri siti che, se sfruttati, possono rendere “invisibili” in fatto di visualizzazione delle storie. Vediamo di cosa si tratta e come funzionano, come riportato da TecnoAndroid.it.
Ecco come guardare stories da “invisibili”
Il sito più importante in questo senso (e utilizzatissimo) è Insta-Stories Online, molto semplice da usare: vi basterà cercarlo sul web e indicare il nome di chi volete “spiare” e il gioco è fatto, senza scaricare alcun programma o app. Ed è gratuito! C’è poi anche Instadp che permette di visualizzare e scaricare le storie, foto profilo, i Reel, i Post, Highlights e Video su Instagram. Un altro sito molto efficace in questo senso è StoriesIG, utilizzabile sia su pc che da smartphone o tablet e che ha le strsse caratteristiche dei due già citati.
Altri siti per “spiare” stories
Esistono poi anche altri portali in grado di mostrare stories e contenuti Instagram senza “lasciare tracce”: Mystalk, il quale permette di inserire il nome utente e poi scegliere il profilo corretto che si vuole “spiare”, e Dumpor che dà modo di cercare e scaricare storie, post e video. Quest’ultimo ha però un dettaglio particolare, ovvero permette di effettuare la ricerca in base agli hashtag o ai luoghi.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.