
Nuova feature che riguarda foto e video, “colpo basso” a TikTok: ecco di cosa si tratta
Instagram è uno dei social più utilizzati e amati al mondo, motivo per il quale gli sviluppatori sono costantemente al lavoro per consegnare agli utenti la versione migliore della piattaforma. Sono tante infatti le novità e le features che ogni anno vengono lanciate su IG, una delle ultime (in rampa di lancio) strizza l’occhio al competitor TikTok e riguarda la visualizzazione di foto e video sul display. Ad annunciarlo è stato direttamente l’amministratore delegato Adam Mosseri, vediamo di cosa si tratta. GOOGLE, ARRIVANO GLI OCCHIALI CHE TRADUCONO IN ALTRE LINGUE IN TEMPO REALE
La nuova feature di Instagram
A breve, stando a quanto fatto presente da Mosseri, foto e video saranno visualizzabili a schermo intero anche nella Home dell’app. Il feed a schermo intero sarà visualizzato già all’avvio di Instagram, una scelta fatta per rendere i contenuti ancora più coinvolgenti e per guardare più dettagliatamente un contenuto video o fotografico. Inutile precisare, come anticipato, che si tratta anche di una mossa per contrastare TikTok visto che questa feature è già presente in quel social. GLI ERRORI DA NON FARE SE SI DEVE ACQUISTARE UNO SMARTPHONE LOW COST
Quando entrerà in vigore?
Al momento il provvedimento è in fase di test, dunque i tecnici stanno vagliando tutti i dettagli riguardo la nuova visualizzazione di foto e video nella Home di Instagram. Se i risultati saranno soddisfacenti (anche per gli utenti) essa sarà rilasciata ufficialmente, pronta per essere utilizzata dagli utenti.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.