Ecco le caratteristiche dell’iPhone 11 e le ultime indiscrezioni sul nuovo gioiello di casa Apple
I prossimi iPhone in uscita nel 2019, probabilmente saranno sprovvisti del 3D Touch. Questo è quanto emerge da un articolo pubblicato il 9 luglio dal sito 9to5mac.com, che cita come fonte dell’informazione due rapporti Digitimes. Ovviamente non c’è nessun comunicato ufficiale, si tratta solo di uno dei tanti rumors che circolano in rete, per questo motivo è da prendere con le pinze.
Il rapporto Digitimes
Sono diversi gli analisti che hanno preannunciato l’eliminazione del 3D touch dai prossimi melafonini. D’altronde ne è sprovvisto anche iPhone XR, anche se il prezzo più basso giustificherebbe la sua assenza. Digitimes riporta come fonti del suo rapporto che sostiene l’assenza del 3D Touch dai prossimi iPhone 2019, i produttori di moduli touch che sono anche tra i principali fornitori di Apple: TPK e GIS.
Un altro fornitore per gli schermi OLED
Apple si fornisce da Samsung per l’approvvigionamento di schermi OLED, ciò significa che in assenza di concorrenza, l’azienda di Cupertino ha minore possibilità di far leva sui prezzi. Per questo motivo, sempre secondo un altro rapporto Digitimes, Apple potrebbe aggiungere BOE come fornitore, ma al momento non è stato stipulato alcun accordo.
iPhone 11 (2019), uscita in autunno
Per sapere se i nuovi melafonini saranno sprovvisti del 3D Touch, non resta che attendere la presentazione che dovrebbe avvenire come ogni anno, ad un evento Apple organizzato per il mese di settembre. Oltre alla versione standard di iPhone 11, dovrebbero essere lanciati anche iPhone 11 Max e iPhone 11R, secondo le indiscrezioni utilizzeranno i cavi Lightning, quindi, rimarranno delusi coloro che speravano nella dotazione di una porta USB di tipo C.
iPhone 2019, la fotocamera non gradita
Secondo gli ultimi rumors che riguardano la fotocamera di iPhone 11, come riporta il sito focustech.it, essa sarà molto brutta e ingombrante, una cosa che preoccupa molto gli utenti Apple. Il bump della fotocamera avrà una grandezza doppia rispetto a quello montato su iPhone XS, alloggerà una tripla fotocamera con il flash. Restate aggiornati su centrometeoitaliano.it per conoscere le nuove indiscrezioni provenienti da oltreoceano.
iPhone 11: prezzo
Per quanto riguarda il prezzo, è probabile che Apple abbasserà i costi continuando sulla strada già tracciata dai modelli predecessori. Secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando in rete, l’azienda di Cupertino dovrà ridurre i prezzi dell’iPhone per non abbassare i livelli di competitività con gli altri colossi della telefonia. Si parla di 750-800€ per i modelli base, fino ad arrivare anche a 2.000€ per il top class.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.