iPhone 11, ancora dubbi sul design: come sarà? Data uscita e prezzo - Offerte iPhone XS e XS Max
Le ultime indiscrezioni sul design dell'iPhone 11, le caratteristiche e le migliori offerte per iPhone XS e iPhone XS Max
Guarda la versione integrale sul sito >
iPhone 11, ancora dubbi sul design: come sarà? Data uscita e prezzo – Offerte iPhone XS e XS Max
Sta facendo discutere già da tempo il design dell’iPhone 11, il prossimo top di gamma di casa Apple che sarà presentato il prossimo 10 settembre. Lo smartphone dovrebbe presentare un’estetica, almeno sul retro, rivoluzionata rispetto ai suoi predecessori: sul lato posteriore, infatti, dovrebbe esserci un riquadro in rilievo pensato per ospitare le tre fotocamere.
iPhone 11, novità sul design a pochi giorni dal lancio
Sarà così? Secondo Eldar Murtzin, fonte di solito molto autorevole, gli iPhone 11 saranno diversi rispetto a quanto visto finora: gli smartphone, infatti, avranno un vetro posteriore simile a quello dell’attuale Moto Z4 e ci saranno anche delle sorprese nel design, che sarà diverso da quello dei melafonini attuali. L’indiscrezione, come si legge su iPhoneitalia, è stata rilanciata anche da Ben Geskin.
iPhone 11, intanto trapela la prima foto reale
Al momento c’è tanta confusione: di recente, infatti, sono trapelate delle cover prodotte da Totallee: le custodie del produttore riprendono il design di cui si è parlato finora, ovvero identico a quello degli iPhone XS con il riquadro posteriore in rilievo ospitante le fotocamere. Successivamente è anche trapelata la prima presunta foto reale degli smartphone che conferma il vecchio design.
Guarda la versione integrale sul sito >
iPhone 11, le caratteristiche
Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere: l’iPhone 11, infatti, sarà presentato il prossimo 10 settembre 2019 e lanciato sul mercato nelle settimane immediatamente successive. Lo smartphone sarà dotato di display retina OLED da 6,5 pollici, processore A13, 4 GB di RAM, tagli di memoria da 128, 256 e 512 GB, tripla fotocamera posteriore, singolo sensore anteriore, atteria da 3.230 mAh e iOS 13. Parallelamente saranno lanciati anche iPhone 11 Max (anche iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max?) e il successore dell’iPhone XR. Il prezzo? Probabilmente, come si legge su Hwupgrade, si partirà da 889 euro per arrivare ai 1.689 euro della versione Pro Max.
Guarda la versione integrale sul sito >
iPhone XS e XS Max, offerte online
Intanto è possibile usufruire di sconti online per acquistare iPhone XS e iPhone XS Max. Oò primo, nella variante da 64 GB di storage e colorazione grigia è disponibile a 938,90 euro, spese di spedizione incluse, su Mobzilla.it. Il secondo, sempre su Mobzilla.it, è in vendita a 988,90 euro spese di spedizione incluse, nella vriante da 64 GB di storage e colorazione argento.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
iPhone 12 sarà più lungo e sottile dei precedenti: rumors e data presentazione dei nuovi smartphone Apple
22 Gennaio 2020 | ore 15:12
Offerte telefonia mobile, come avere iPhone 11 in promozione con TIM: tutte le varianti
11 Gennaio 2020 | ore 17:30
Offerte iPhone 11, iPhone XR e iPhone XS al prezzo più basso
07 Gennaio 2020 | ore 15:36
Offerte iPhone 11 e XR al prezzo più basso. iPhone 12, ultimi rumors
28 Dicembre 2019 | ore 15:16