iPhone 11 avrà la versione dark mode e nuove animoji grazie a iOS 13: la data di uscita e il prezzo
iPhone 11, ecco le ultime ghiotte novità sui nuovi gioielli di casa Apple, la data di uscita e il prezzo
Guarda la versione integrale sul sito >
In arrivo la versione oscura del nuovo iPhone 11 che verrà presentato a settembre: ecco le novità
iOS 13 è una delle grandi incognite di quest'anno, anche se a poco a poco stanno venendo fuori altre ghiotte novità. Oggi sappiamo che la modalità dark sarà una delle sue grandi caratteristiche, quindi l'iPhone 11 e le varianti avranno una modifica cruciale nell'interfaccia mobile. Inoltre, è anche trapelato che il sistema operativo di Apple avrà anche 4 nuovi animoji in dotazione.
Usare un telefono con uno schermo ultra brillante al buio è certamente qualcosa di sgradevole e per questo motivo che gli utenti da anni richiedono la modalità dark (oscura) per i loro telefoni cellulari. Alcuni livelli di personalizzazione, come OxygenOS per OnePlus 6T, hanno già la modalità oscura per proteggere la salute degli occhi e risparmiare la batteria, ma sono i nuovi sistemi operativi di Google e Apple che includeranno questa possibilità come impostazione predefinita. Google offre già la modalità oscura in Android Q e Apple farà lo stesso con iOS 13.
Cambieranno colore di interfaccia anche alcune app
Per questa ragione possiamo dire che, entro la fine dell'anno, quasi tutte le interruzioni di gamma più ampia passeranno automaticamente alla modalità scura nell'interfaccia che cambierà i colori abituali facilitando così il display e risparmiando un po' di batteria . Dopo che Apple ha già presentato la sua versione oscura nel sistema operativo MacOS Mojave lo scorso anno, ora lo farà anche con iPhone 11 e l'iPad con iOS 13. In questo modo app come Safari, Mail, Music e altre app native Apple cambieranno il colore dell'interfaccia.
Guarda la versione integrale sul sito >
iPhone 11, data uscita e prezzi
Gli iPhone 11 verranno presentato nel mese di settembre, si pensa tra il 9 e il 13, per poi essere lanciati sul mercato poche settimane dopo. Per quanto riguarda i prezzi, si stima che oscilleranno tra i 750/800 euro, per poi salire fino a quasi 2.000 euro nelle varianti superiori.
Guarda la versione integrale sul sito >
Nuovi animojis per iOs 13
Se siete amanti di Animoji, disponibili su iPhone e iPad con FaceID, abbiamo una notizia molto piacevole per voi. Con l'arrivo di iOS 13 Apple verrà ampliato il catalogo di personaggi animati con quattro volti nuovi. Secondo lo sviluppatore Steven Troughton-Smith, noto per aver rivelato alcuni segreti sul nuovo iPad, anche prima della sua presentazione, avremo un polipo, una mucca, un topo e un'emoji gigante.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Hai perso il cellulare? Non disperarti, ecco il sistema della triangolazione per geolocalizzarlo e ritrovarlo
27 Febbraio 2023 | ore 11:54
Attenzione a queste app sugli smartphone: possono svuotarvi il conto. Ecco tutti i dettagli
15 Luglio 2022 | ore 07:53
Whatsapp, ecco come trasferire i dati da Android a iPhone, adesso si può fare
16 Giugno 2022 | ore 12:45
Android, è allerta privacy: scoperte nuove falle che potrebbero rendere vulnerabili le app
02 Giugno 2022 | ore 23:30