iPhone 11, avrà una configurazione con tripla fotocamera: rumors sulle caratteristiche. Data di uscita
iPhone 11, le ultime indiscrezioni sui tre gioielli di casa Apple che saranno lanciati nella seconda settimana di settembre
Guarda la versione integrale sul sito >
iPhone 11 avrà l'installazione Triple Camera e XR 2 e sarà proposto in due nuovi colori
Nelle ultime settimane si sono rincorse senza sosta le indiscrezioni sul nuovo iPhone 11, alcune vere e altre palesemente infondate. Una delle certezze sui nuovi melafonini è che verrano lanciati sul mercato durante l'evento di settembre. Secondo una indiscrezione diffusa dal sito Technobezz, l'iPhone 11 sarà dotato di una configurazione primaria a tripla telecamera insieme alla ricarica wireless inversa. Apple rilascerà anche il suo iPhone XR di prossima generazione con la configurazione a doppia fotocamera.
Sarà proposto in due colori
Secondo altre indiscrezioni che circolano sulla rete, il successore di iPhone XR avrà due opzioni di colore mai viste prima: Lavender e Green. Apple ha deciso di lasciare andare la variante di colore blu e corallo di iPhone XR. L'XR 2 da 6,1 pollici sfoggia un display LCD a fianco di sei opzioni di colore; nero, bianco, giallo, ROSSO (prodotto), lavanda e verde. È molto probabile che Apple introdurrà anche uno dei nuovi colori nel prossimo iPhone XS Max e iPhone XS.
I nomi in codice dei nuovi modelli di iPhone 2019
I successori di iPhone XS e XS Max avranno il nome in codice D43 e D44. L'iPhone D43 o XS Max avrà un display OLED da 6,5 pollici mentre il D44 o l'iPhone XS avrà un display OLED standard da 5,8 pollici. Le tre telecamere verranno collocate in alto a sinistra, all’interno di un bump di notevoli dimensioni. Il design sarà sulla falsariga dei precedenti modelli di iPhone, minimali ed essenziali.
Guarda la versione integrale sul sito >
iPhone 2019, prezzo
Naturalmente, chi vorrà acquistare i nuovo gioielli di casa Apple dovrà sostenere una spesa importante anche perchè si tratta di Apple dispositivi con nuovo processore, batteria, la fotocamera principale e nuova tecnologia di visualizzazione. Anche se ancora le indiscrezioni sul prezzo latitano, si sa per certo che l'iPhone XR 2 sarà quello più economico tra i tre smartphone.
Guarda la versione integrale sul sito >
Integrazione di Apple A13 Processor e iOS 13 negli iPhone 2019
Secondo gli ultimi rumors che girano in rete l'iPhone 2019 avrà un processore A13 all'avanguardia. Il nuovo processore A13 consumerà pochissima energia. L'iPhone di prossima generazione presenterà una nuova versione di iOS, l'iOS 13. Il nuovo sistema operativo debutterà pochi giorni dopo il lancio dell'iPhone 2019.
Gli iPhone 2019 saranno presentati e lanciati nella seconda settimana di settembre nel corso del grande evento di settembre. Nei prossimi giorni vi forniremo nuovi dettagli sugli eredi di iPhone XS, XS Max e iPhone XR 2.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
iPhone SE4, il nuovo smartphone Apple è in arrivo: caratteristiche, data di uscita e prezzo
18 Ottobre 2024 | ore 18:47
iOS 18, la nuova funzione di iPhone per combattere il mal d’auto
01 Ottobre 2024 | ore 23:43
Apple lancia l’allarme iPhone: “Aggiornate subito il software per non correre rischi…”
15 Febbraio 2023 | ore 12:55
iOS 16, arriva la funzione di ricarica con energia pulita, ecco di cosa si tratta
13 Settembre 2022 | ore 22:17