Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 1 Maggio
Scarica la nostra app

iPhone 11, confermati nome e modelli: presentazione a settembre. Caratteristiche, prezzo e uscita

iPhone 11, tre modelli in arrivo: tante le conferme. Cosa sappiamo finora?

iPhone 11, confermati nome e modelli: presentazione a settembre. Caratteristiche, prezzo e uscita
Tutte le indiscrezioni sull'iPhone 11 - Foto Mirror

iPhone 11, confermati nome e modelli: presentazione a settembre. Caratteristiche, prezzo e uscita

Mancano meno di due settimane alla presentazione dell’iPhone 11: il nuovo melafonino di casa Apple, come si legge su Webnews, farà infatti il suo debutto il prossimo 10 settembre 2019. Conferme arrivano da Slashleaks, che ha confermato nomi e modelli dei device.

iPhone 11, già in vendita le custodie: confermato il nome

Slashleaks, infatti, ha pubblicato alcuni scatti provenienti da un retailer, probabilmente asiatico, che ha deciso di mettere già in vendita le custodie per i nuovi melafonini. Tre i modelli in arrivo: stiamo parlando di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Ancora qualche dubbio in merito, visto che altre fonti ancora parlano di iPhone XI.

iPhone 11, cambia la posizione del logo Apple

Le custodie presentano una finitura opaca e colorata per iPhone 11: probabilmente perché questo sarà l’erede dell’iPhone XR. Le varianti Pro, invece, hanno una scossa lucida e riflettente. A causa del riquadro in rilievo che ospiterà le fotocamere Apple sarebbe inoltre stata costretta a cambiare la posizione del logo, che si troverà più in basso rispetto al passato.

iPhone 11, novità nel comparto fotografico

Cosa sappiamo, finora, sull’iPhone 11? Diverse novità in arrivo, come si legge su Ilfattoquotidiano.it: pochi i cambiamenti per quanto riguarda il design, anche se sul retro ci sarà l’ormai noto riquadro in rilievo per ospitare le fotocamere. E proprio il comparto fotografico quello che cambierà maggiormente: tripla fotocamera per i successori di iPhone XS e iPhone XS Max, mentre l’erede dell’iPhone XR dovrebbe avere “solo” due sensori. Non ci sarà una versione 5G, attesa per il 2020; processore A13, ricarica wireless inversa.

iPhone 11, le altre caratteristiche

iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max saranno dotati di display AMOLED, mentre l’iPhone 11 avrà un pannello LCD. 5,8, 6,1 e 6,1 pollici le dimensioni, tagli di storage fino a 1TB e iOS 13. Non ci resta che attendere, insomma: il prossimo 10 settembre la presentazione, il lancio nelle settimane immediatamente successive. E il prezzo? Per quanto riguarda gli eredi di iPhone XS e iPhone XS Max si dovrebbe partire da 1.099 euro per arrivare ad oltre 1.500 euro nella variante più accessoriata. Prezzo ovviamente inferiore per il successore dell’iPhone XR. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto