iPhone 11, le ultime indiscrezioni sul prossimo top di gamma di casa Apple
Il countdown è già partito, anche se di tempo ne manca ancora tanto: occhi puntati sull’iPhone 11, il prossimo top di gamma di casa Apple. Sono numerose le indiscrezioni che stanno circolando nelle ultime settimane. Andiamo a scoprirle insieme.
iPhone 11, il design: novità solo sul retro?
Gli ultimo rumour arrivano dalla cina, e in particolare da Weibo: sul social network, infatti, sono state pubblicate alcune immagini che hanno lasciato trapelare – si legge su Libero – il design dell’iPhone 11. Nessuna novità, a quanto pare, dovrebbe guardare la parte frontale dei melafonini.
Le tre fotocamere dell’iPhone 11 all’interno di un rettangolo dedicato
E per quanto riguarda il retro? L’iPhone 11 avrà un design rivoluzionato rispetto ai suoi predecessori: lo smartphone, così come la sua variante Max, sarà dotato infatti di tre fotocamere, posizionate in alto a sinistra, all’interno di un bump, una sorta di “rettangolo” ben visibile. Questo dettaglio, di certo non da poco, ha già fatto storcere il naso agli utenti: per il resto, però, il design non dovrebbe mutare radicalmente. La grossa novità, quindi, sarà il triplo sensore posteriore, come svelato dalle immagini della custodia pubblicate da Slashleaks.
Due i modelli di iPhone 11 in arrivo: le novità
Dovrebbero essere due i modelli dell’iPhone 11 – il cui nome è ancora da confermare – sul mercato: entrambi con schermo OLED, il primo da 6.1 e l’altro da 6.5 pollici. La seconda variante dovrebbe essere quella Max, con batteria più capiente caratterizzata da funzionalità PowerShare. Nuovo processore, più RAM e non solo: tante le novità in arrivo. Insieme a questi due modelli dovrebbe essere lanciato anche il successore dell’iPhone XR, la variante low cost dei device di casa Apple.
iPhone 11, data di uscita e prezzo
I nuovi iPhone 11 dovrebbero essere presentati da Apple alla fine dell’estate, probabilmente nel corso di settembre. Gli smartphone dovrebbero poi debuttare sul mercato nelle settimane immediatamente successive. E il prezzo? Possibile che la società di Cupertino decida di non ritoccare, o addirittura di vedere al ribasso, il listino rispetto allo scorso anno.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.