iPhone 11 impermeabile
Quali sono le ultime indiscrezioni sul prossimo top di gamma di Apple, iPhone 11? Una recente è riportata dallo sviluppatore Max Weinbach, da prendere come tale. Il nuovo smartphone dovrebbe essere dotato di una tecnologia di visualizzazione impermeabile, cosa che gli consentirà di riconoscere gesti e tocchi anche quando si trova sott’acqua. Quindi, sarà possibile per gli utenti usare senza problemi iPhone 11 sotto la doccia o magari sotto la pioggia.
iPhone 11 e la precisione direzionale
Max Weinbach è autore di un altro rumors, secondo cui l’azienda di Cupertino sta lavorando sulle varie versioni con un Taptic Engine di ultima generazione, che permetterà agli utenti di avvertire una vibrazione dello schermo, proveniente da un punto ben preciso, a seconda di dove si trova il pulsante che verrà toccato.
Altri rumors su iPhone 11
In precedenza, altre indiscrezioni interessanti erano trapelate. Il noto analista Ming-Chi Kuo, sostiene che il nuovo smartphone di casa Apple, sarà dotato di una batteria più grande che dovrebbe durare più a lungo. La possibilità di effettuare una ricarica wireless in modo bilaterale e di erogare energia ad altri dispositivi. Inoltre, la presenza di una fotocamera a tre lenti su iPhone 11 Max, mentre per iPhone 11 standard una doppia lente.
iPhone 11 senza 5G
Il prossimo top di gamma Apple in uscita ad autunno 2019, non dovrebbe riuscire a prevedere la connettività 5G, a quanto pare esiste un problema con lo sviluppo dei modem Intel. L’adeguamento potrebbe essere possibile nei primi mesi del 2020, e magari a primavera inoltrata, l’azienda di Cupertino potrebbe mettere in commercio una variante dell’iPhone 11 in grado di sfruttare la connettività 5G.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.