iPhone 11, rumors, caratteristiche, data uscita e prezzo: avrà come accessorio l'Apple Pencil ?
iPhone 11, le ultime indiscrezioni sulle caratteristiche e sul prezzo del nuovo gioiello di casa Apple
Guarda la versione integrale sul sito >
Ecco i rumors sulle caratteristiche e la data uscita del nuovissimo iPhone 11
Secondo quanto riporta il sito Technobezz, Apple potrebbe decidere di aggiungere supporto per la Apple Pencil agli iPhone che usciranno quest'anno. A settembre è previsto il lancio dei nuovi iPhone e da tempo si rincorrono le voci sulle possibili caratteristiche dei nuovi gioielli di casa Apple.
L'indiscrezione sull'Apple Pencil
Fra i vari analisti che hanno fatto le loro previsioni, Citi Research è quella che ha lanciato con maggiore convinzione l'anticipazione sull'Apple Pencil per i nuovi iPhone che verranno lanciati in autunno. Anche nel mese di ottobre 2017, Citi Research rilanciò questa indiscrezione.
Sarà dotato di tripla fotocamera posteriore
Molti fan attendono da tempo l'Apple Pencil e queste voci sicuramente rendono questa indiscrezione sempre più verosimili, anche se la verità si potrà conoscere solo da Apple che ne svelerà le caratteristiche poco prima del lancio. Oltre all'Apple Pencil, vi sono altre indiscrezioni che si rincorrono da diverse settimane sui nuovi iPhone. La nuova configurazione a tripla fotocamera su un dosso quadrato su iPhone 11 e iPhone 11 Max e gli schermi OLED sono già stati preannunciati da diversi analisti.
Guarda la versione integrale sul sito >
iPhone 11, caratteristiche e prezzo
Sebbene non ci siano state voci specifiche sulle risoluzioni della fotocamera, Citi Research afferma che vi sarà una fotocamera tripla posta sul retro e un sensore da 10 MP nella parte anteriore per migliorare la qualità dei selfie. La stessa Citi Research, secondo quanto riporta il sito Technobezz, ha svelato altre anticipazioni relative al prezzo dei nuovi iPhone 11. Il prezzo d'uscita dovrebbe aggirarsi attorno ai 999 dollari, l'iPhone 11 Max e l'iPhone 11R a 749 dollari.
Guarda la versione integrale sul sito >
Le performance del nuovo iPhone 11
Vi sono certezze sulla performance: il nuovo iPhone Xi 2019 sarà sicuramente molto potente. Monterà anche il nuovo chipset A13 Bionic realizzato con un’architettura a 7 nanometri. Lo smartphone sarà immesso sul mercato in due diverse versioni, che dovrebbero differenziarsi per la grandezza dello schermo: il modello più piccolo avrà un pannello OLED da 5,8 pollici, mentre la versione più grande un display OLED da 6,5 pollici.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.