Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app

iPhone 11R, svelata la data di uscita, tutti gli ultimi rumors sulle specifiche

di

Tutte le ultime notizie sul prezzo e le caratteristiche di Iphone 11R in uscita a settembre 2019

iPhone 11R, svelata la data di uscita, tutti gli ultimi rumors sulle specifiche
iPhone 11R, svelata la data di uscita, tutti gli ultimi rumors. Fonte foto: Inverse

iPhone 11R, svelata la data di uscita, ma quale sarà il vero nome?

Secondo quanto riportato dal portale techradar.com. Apple è pronta al lancio di tre versioni del melafonino tra cui il successore di iPhone XR che dovrebbe chiamarsi iPhone 11R. La data di lancio è vicina e già tanti sono i rumors trapelati sugli iPhone 2019. Quali saranno i prezzi?

Date di lancio e di uscita sul mercato di iPhone 11R

Il 10 settembre 2019 potrebbe essere la data di lancio dei nuovi iPhone. Lo svela iHelpBR che ha visto un’immagine relativa allo sbarco di iOS 13 beta 7 in cui si legge ‘martedì 10 settembre’. Seguendo i tempi dell’anno scorso, è probabile che il 13 inizieranno i preordini, mentre il 20 settembre saranno posti in vendita. C’è da dire che il noto leaker Evan Blass segnala come periodo di presentazione, fine settembre 2019.

Prezzi iPhone 2019

Non è chiaro quali saranno i prezzi di vendita dei nuovi iPhone, ma è probabile (riporta sempre Techradar.com), che il prezzo di iPhone 11R sia simile a quello del lancio iPhone XR, 749 dollari.

iPhone 11R, il design e i colori

Non dovrebbero esserci cambiamenti significativi nel design rispetto al precedessore, eccezion fatta per le due telecamere posteriori che potrebbero essere posizionate in un quadrato posto in alto a sinistra sulla scocca. Per quanto concerne la colorazione, iPhone 11R potrebbe essere prodotto in nero, bianco, giallo, lavanda e verde, questo è quanto si apprende da Mark Gurman.

iPhone 11R: display e fotocamera

Lo schermo di iPhone 11R probabilmente sarà un LCD da 6,1 pollici, forse migliorato ma comunque non del livello di un display OLED. Doppia fotocamera posteriore a differenze di iPhone XR che ne ha solo una. I sensori saranno da 12 Megapixel, ma si resta nel campo delle indiscrezioni. In caso di doppia fotocamera, una sarà standard e l’altra probabilmente quadrangolare o teleobiettivo. La fotocamera frontale dovrebbe passare da 7 MP a 12 MP.

iPhone 11R: altri rumors

Da più parti giungono indiscrezioni che riferiscono di una batteria migliorata: da 3.110 mAh secondo TheElec, quindi il 5,7% maggiore di quella in dotazione ad iPhone XR, maggiore del 5% secondo l’analista Ming-Chi Kuo. Anticipazioni contrastanti sulla ricarica: difficile immaginare ad una carica da 18 W, più probabile una da 5 W. iPhone 11R quasi sicuramente sarà dotato di Face ID.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto