iPhone 12 segnerà un cambiamento inatteso?
Rivolgiamo lo sguardo al futuro con i prossimi iPhone 2020, in particolare a quello che potrebbe essere il top di gamma degli smartphone Apple: iPhone 12. Gli utenti del melafonino attendono sempre grandi rivoluzione ad ogni uscita autunnale, ma spesso rimangono delusi. Con Samsung che conquista sempre più fetta di mercato e Huawei in continua crescita, è auspicabile pensare al colpaccio di Apple con iPhone 12?
Apple torna al passato con iPhone 12?
Non si può far altro che procedere con punti di domanda dovuti a indiscrezioni e congetture. Come riporta il sito PhoneArena, iPhone 12 potrebbe modificare il suo design a partire dai bordi arrotondati e dalla linea morbida, per riavvicinarsi allo stile dei vecchi melafonini, tipo iPhone 4 o 5.
Come potrebbe essere il nuovo iPhone
iPhone 12 che dovrebbe uscire a settembre 2020 potrebbe non avere più il notch e presentare cornici più spesse, oltre che rendere più piccola la fotocamera Face ID. Secondo altri rumors, sempre per voce di PhoneArena, iPhone 12 potrebbe non essere a tutto schermo.
Nuovo comparto fotografico
Se ci si affida alle parole del noto analista Apple Ming-Chi Kuo, iPhone 12 disporrà di una fotocamera posteriore Time of Flight che ha la peculiarità di andare nella direzione di immagini più reali. La fotocamera ToF usa la luce a infrarossi. Per il resto, il comparto fotografico presenterà 4 fotocamere.
Ovviamente, a quasi un anno di distanza dall’evento principale Apple che si tiene a settembre di ogni anno, quanto sopra indicato è solo frutto di rumors e prende spunto da un articolo pubblicato dal sito PhoneArena.
Offerte iPhone 11
Quanto costa acquistare un iPhone 11 ad oggi 1 novembre 2019? Il miglior prezzo è da segnalare sul sito GroupStore.com, dove l’offerta per un modello Black da 64 GB è di 729,00 €. Basta spendere 6 euro in più per assicurarsi lo stesso smartphone di colore rosso. Sullo stesso negozio online è in vendita Apple iPhone 11 a 128 GB (Red o Black) a 785 euro.