iPhone 13, utenti inviperiti a causa di grosso problema allo schermo

iPhone 13, ecco quali sono i problemi lamentati dagli utenti e relativi allo schermo

iPhone 13
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco i problemi relativi allo schermo dell'iPhone 13 lamentati dagli utenti

Il nuovo iPhone, ovvero il 13, ha saputo generare una grande attesa e soprattutto è stato oggetto di vendite da record ma, purtroppo, nell'ultimo periodo sono stati riscontrati ben due problemi relativi al display. Il problema principale riscontrato da parte degli utenti, che sono rimasti molto delusi da Apple, consiste nella comparsa di una schermata viola che, improvvisamente, si palesa sullo schermo. Il blocco persiste per diversi secondo anche se le icone possono essere viste: proprio quando si palesa questa problematica, che dura qualche minuto, ne sussegue un'altra che ha reso gli utenti di questo dispositivo maggiormente inviperiti nei confronti dell'impresa. Da leggere anche iPhone, la mela bianca nasconde sul retro una funzione: ecco quale

Il secondo problema con lo schermo

Quando la schermata viola o blu, a seconda dell'intensità del colore, scompare, gli utenti pensano di poter utilizzare nuovamente il dispositivo. Ebbene, ecco che quando questo accade si palesa la seconda problematica riscontrata con questo dispositivo, ovvero i lag, i bug e lo spegnimento automatico del dispositivo. Ovviamente questo insieme di caratteristiche ha impedito agli utenti di poter usare correttamente il dispositivo.

Le lamentele degli utenti e le risposte di Apple

Le lamentele non sono passate inosservate e lentamente queste sono state analizzate da parte della Apple. Dopo svariate verifiche i responsabili delle comunicazioni tramite il web, hanno sostenuto che questo tipo di problematica non è da attribuire a un errore relativa alla componente hardware. Pertanto non si tratta quindi di parti difettose che possono causare un malfunzionamento del telefono.
Apple ha sostenuto, mediante un comunicato ufficiale, che a breve verrà rilasciata una patch correttiva che dovrebbe appunto apportare un rimedio concreto a questa particolare problematica. Ovviamente la data di rilascio della medesima non è stata ancora annunciata, pertanto gli utenti dovranno attendere diverso tempo prima che la situazione venga appunto risolta. CONTINUA A LEGGERE..


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La proposta di Apple

Apple ha inoltre aggiunto che, dopo il rilascio della patch correttiva, dovrebbe essere possibile riuscire a risolvere la problematica stessa.
Qualora questa situazione non dovesse essere risolta correttamente, la Apple ha invitato i suoi utenti di recarsi presso un punto vendita autorizzato per effettuare il cambio del dispositivo con uno nuovo. Pertanto la Apple ha trovato una soluzione accurata che sarà in grado di placare le diverse polemiche e allo stesso tempo prevenire anche delle potenziali perdite di denaro dovute ai mancati incassi delle vendite.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.