iPhone 14, ci sarà il sensore di impronte sotto lo schermo?
Secondo l’analista Ming-Chi Kuo sui prossimi iPhone 14 non ci sarà il sensore di impronte sotto lo schermo. Secondo queste indiscrezioni quindi i nuovi iPhone 14 potrebbero non avere la fotocamera periscopica e nemmeno il sensore di impronte sotto il display. Secondo l’analista i sensori con zoom avanzati della fotocamera arriveranno solo nel 2023, con la serie iPhone 15 della casa di Cupertino, come riporta tecnologia.libero.it.
Posticipato al 2025 lo scanner di imponte digitali?
Secondo Ming-Chi Kuo sarebbe stato posticipato addirittura al 2025, con la serie iPhone 17, lo scanner di impronte digitali sotto lo schermo. L’iPhone 14 avrà un doppio foro che permetterà al sistema Face ID di funzionare ancora meglio. Il sensore della fotocamera principale sarà migliorato, anche se la risoluzione al momento non è stata ancora svelata. Vediamo quindi quali potrebbero essere le caratteristiche dei nuovi iPhone 14, in uscita probabilmente nel mese di Settembre.
Le caratteristiche dei nuovi iPhone 14
Ming-Chi Kuo ha rivelato comunque quali sarebbero le caratteristiche dei nuovi smartphone Apple. Per quanto concerne il processore, ci sarà il chipset A15 Bionic sui modelli iPhone 14 e iPhone 14 Max. Gli iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max dovrebbero essere dotati del nuovo A16 Bionic. Tutti i dispositivi dovrebbero avere 6 GB di RAM. L’iPhone 14 e Pro dovrebbero avere il display da 6,1 pollici mentre iPhone 14 Max e iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici. Non ci sarà invece il modello mini.
CONTINUA A LEGGERE
Display da 120 Hz solo sui modelli Pro?
Secondo i rumor solo i modelli Pro avranno in dotazione i display ProMotion con frequenza di aggiornamento adattiva di 120 Hz. L’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max potrebbero avere un sistema di comunicazione satellitare. Questo sistema sarebbe utile per inviare sms d’emergenza tramite i satelliti e non con i normali ripetitori radio a terra.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.