iPhone 14, i modelli Pro avranno un design diverso? Le indiscrezioni

iPhone 14, i modelli Pro avranno le cornici più sottili e la parte arrotondata degli angoli avrà un raggio più ampio. Le ultime indiscrezioni

iPhone 14, le indiscrezioni sul prezzo
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

iPhone 14, i modelli Pro con cornici più sottili

Anche se mancano ancora diversi mesi al suo debutto, l'iPhone 14 sta già facendo parlare di se. Apple, infatti, è al lavoro sul suo prossimo smartphone top di gamma e le indiscrezioni in merito non mancano. Le ultime riguardano il design degli iPhone 14 Pro: i due modelli di punta, come svelato da MacRumors in partnership con il designer Ian Zelbo, avranno le cornici più sottili, e la parte arrotondata degli angoli avrà un raggio più ampio.

Cosa cambia?

Le novità, come riporta Hdblog.it, sono effettivamente difficili da notare a colpo d'occhio, ma diventano evidenti se si compara il design dell'iPhone 14 Pro con quello dell'iPhone 14. Sul retro il nuovo raggio degli angoli del dispositivo si avvicina di più a quello del modulo fotocamera posteriore, ma è ancora lontano a quello visto su iPhone 12 Pro e Pro Max. Frontalmente c'è una riduzione delle cornici di circa il 20%.

Addio notch sui modelli Pro

Non si tratta dell'unica novità in arrivo sugli iPhone 14 Pro: i due modelli superiori, infatti, diranno addio al notch anteriore in favore dei fori nel display, uno allungato per il Face ID e uno rotondo per la fotocamera anteriore. Probabilmente il modulo sarà più in basso: per questo motivo ci sarà una riduzione dello spazio utile per le app e una barra di stato ancora più spessa rispetto allo scorso anno. Si tratta, comunque, di indiscrezioni tutte da confermare o smentire.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Le colorazioni

E non è tutto. Oltre al design, infatti, sono trapelate anche altre indiscrezioni sull'iPhone 14. In particolare, tramite Weibo sono trapelate le colorazioni degli smartphone. iPhone 14 e iPhone 14 Max saranno vendute nelle colorazioni Midnight (nero), Starlight (bianco), Sky Blue e Red; i due modelli Pro saranno disponibili nelle colorazioni Graphite (griglio scuro), Silver e Gold. A queste potrebbe aggiungersi un modello violetto.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.