Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app

iPhone 14, prezzo più alto rispetto al passato? Le indiscrezioni

Secondo gli analisti Apple potrebbe rivedere al rialzo i prezzi dell'iPhone 14 rispetto al suo predecessore

iPhone 14, prezzo più alto rispetto al passato? Le indiscrezioni
iPhone 14, prezzo più alto rispetto al passato? Le indiscrezioni

iPhone 14, aumenta il prezzo rispetto allo scorso anno?

C’è tanta curiosità intorno all’iPhone 14, il prossimo smartphone di casa Apple. Curiosità riguardante soprattutto le caratteristiche, ma non solo: si attende anche di scoprire quale sarà il prezzo del melafonino. In merito, purtroppo, non ci sono belle notizie: stando a quanto riferito dall’analista Dan Ives di Wedbush Securities al Sun, infatti, l’iPhone 14 potrebbe costare di più rispetto al suo predecessore.

Le dichiarazioni degli analisti

Come spiegato da Ives, infatti, “i prezzi sono aumentati lungo l’intera filiera e Cupertino deve trasferire questi costi al consumatore”. Si parla di un aumento medio di un centinaio di dollari. Secondo Ben Wood, analist di CCS Insight, “Apple dovrà prendere alcune decisioni difficili sui prezzi di iPhone 14”. Non ci sono, ovviamente, certezze in merito, ma l’intenzione sembra abbastanza chiara.

Quanto potrebbe costare l’iPhone 14

l’iPhone 14, come riportato da Hdblog.it, dovrebbe costare 939 euro, l’iPhone 14 Pro 1.289 euro e l’iPhone 14 Pro Max 1.389 euro. Ancora tanti dubbi sul prezzo dell’iPhone 14 Max. Nel 2022, lo ricordiamo, cambierà la linea dello smartphone: sparirà infatti l’iPhone mini. Lo scorso anno l’iPhone 13 mini era venduto a 839 euro, l’iPhone 13 a 939 euro, l’iPhone 13 Pro a 1.189 euro e l’iPhone 13 Pro Max a 1.289 euro.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Meteo  – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto