Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Novembre
Scarica la nostra app

iPhone 14 Pro, lo smartphone appare in un video render: ecco cosa sappiamo finora

Un canale YouTube ha pubblicato un video render in cui viene mostrato l'iPhone 14 Pro: ecco cosa è possibile notare dal filmato

iPhone 14 Pro, lo smartphone appare in un video render: ecco cosa sappiamo finora
iPhone 14 Pro, le ultime indiscrezioni sulla fotocamera- Foto YouTube

iPhone 14 Pro, lo smartphone si mostra in un video render

In queste ore Apple è impegnata nella preparazione di un evento, che si terrà tra pochi giorni, durante il quale saranno svelati diversi nuovi prodotti, tra cui l’iPhone SE 3. Intanto, però, già si parla del prossima top di gamma della società di Cupertino, ovvero l’iPhone 14. E in particolare della sua variante Pro: di recente, infatti, è stato pubblicato su YouTube un video realizzato dal canale ConceptsiPhone.

Addio notch, fotocamera in un foro centrale?

Nel video si vede quello che potrebbe essere l’iPhone 14 Pro: condizionale d’obbligo, ovviamente, perché si tratta di un render, basato per lo più su indiscrezioni e analisi, che però risulta decisamente realistico. Il filmato, della durata di quasi 3 minuti, lo smartphone viene mostrato in 3D a 360 gradi: ciò che si può notare subito è l’assenza del notch in favore di un foro centrale ad ospitare la fotocamera frontale. Si tratta di una delle indiscrezioni circolate maggiormente, anche se in merito non ci sono certezze.

Arrivano nuove colorazioni

Sul retro dell’iPhone 14 Pro, invece,  appare il pannello in vetro con le fotocamere che non sporgono più in modo eccessivo. I sensori posteriori, quindi, non vanno oltre lo spessore del retro dello smartphone, proprio come accadeva nei vecchi melafonini. Si vedono, come riporta Telefonino.net poi il LiDAR e il flash nella stessa posizione in cui si trovano ora. Nel video vengono mostrate anche nuove colorazioni, come la Rose Gold.

Il video

Di seguito il video pubblicato su YouTube dall’account ConceptsiPhone. Tra le altre indiscrezioni, Tim Cook ha annunciato che l’iPhone 14 sarà dotato di una fotocamera da 48 megapixel, che andrà a sostituire quella attuale da 12 megapixel. Per tutto il resto non ci resta che attendere: il lancio dello smartphone dovrebbe avvenire in autunno.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto