Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app

iPhone 14 Pro Max, finalmente sono state svelate le dimensioni: fotocamera maxi

iPhone 14, le ultime novità sulle caratteristiche del prossimo gioiello di casa Apple che uscirà a settembre del 2022

iPhone 14 Pro Max, finalmente sono state svelate le dimensioni: fotocamera maxi
iPhone 14 Pro Max, Ecco cosa sappiamo finora

iPhone 14 Pro Max: aggiornamenti importanti per il prossimo top di gamma Apple

Ormai iPhone 14 Pro Max sembra a un passo dalla sua uscita. Il dispositivo è destinato a diventare il nuovo top di gamma di Apple e i rumors sono sempre più interessanti a riguardo. In primo luogo, bisogna porre in evidenza l’uso di un display dalla diagonale di 6,7 pollici, pressoché identica rispetto al 13 Pro Max. A ogni modo, il sito Internet cinese Baidu ha lasciato trapelare altri dettagli tutti da approfondire riguardo al suo aspetto estetico, con un occhio attento rivolto alle misure esterne.

Il sensore fotografico

iPhone 14 Pro Max potrebbe montare al suo interno un sensore fotografico molto più voluminoso rispetto a quello del recente passato. Sembra un elemento trascurabile, ma in realtà potrebbe rivelarsi come un fattore determinante per uno smartphone estremamente ampio. Tutto ciò avviene perché il sensore dalla maggior definizione dovrebbe essere accompagnato dal relativo modulo situato più in alto, con una posizione accurata delle relative lenti.

La scocca

Una procedura simile porterebbe a un aumento della sporgenza posteriore della fotocamera, pari a circa il 16%. Si passerebbe dai 3,6 millimetri del modello precedente ai 4,17 di quello attuale, superando lo spessore dei 12 millimetri del dispositivo. Per il resto, la scocca rispecchia al meglio i modelli in produzione ed è sottile come buona parte della concorrenza, nonostante un piccolo incremento dai 7,65 millimetri del 13 Pro Max ai 7,85 del nuovo modello Apple. Aumenta anche la larghezza del prodotto, da 78,1 a 78,58 millimetri, mentre l’altezza cala da 160,8 a 160,7 millimetri. CONTINUA A LEGGERE..

L’incognita del peso

iPhone 14 Pro Max potrebbe rivelarsi come un dispositivo mobile un po’ più ingombrante rispetto al solito, con un peso che a sua volta potrebbe aumentare. Ad ogni modo, tale smartphone sembra pronto a riscrivere la storia del proprio segmento proprio grazie a un comparto fotografico che lascia presagire diversi spunti di interesse. Infatti, la risoluzione della fotocamera non aumenta dall’ormai storico iPhone 6s, con l’inserimento di un sensore da 12 megapixel di ultima generazione. Come sarà il nuovo sensore fotografico? Aumenterà la qualità delle immagini e dei video? Ogni dubbio sarà dissipato nel corso dei prossimi mesi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto