iPhone 14, recensione, rumors, caratteristiche e data uscita: ecco le ultime indiscrezioni

iPhone 14, ecco i rumors sulla data di uscita e sul prezzo del futuro gioiello di casa Apple

iPhone 14 Le ultime indiscrezioni da casa Apple
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Le ultime indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo iPhone 14

Negli ultimi giorni sono state pubblicate importanti novità e indiscrezioni riguardanti l'iPhone 14 mirate a definire e svelare le caratteristiche e le tempistiche di arrivo del nuovissimo prodotto targato Apple. Stando a quanto filtra da fonti interne, pare che i fornitori associati alla multinazionale Apple stiano iniziando a spedire i componenti necessari alla realizzazione del nuovo dispositivo che dovrebbe essere posto in commercio nel prossimo autunno. Iniziano a trapelare, inoltre, quelle che potrebbero essere le caratteristiche del nuovo iPhone.

Le principali modifiche

Secondo gli ultimi rumors potrebbero essere effettuate delle modifiche riguardanti la presenza di un doppio foro nel display per alloggiare la fotocamera anteriore e il sensore di riconoscimento facciale al posto el classico notch. Oltre a ciò, si prevedono upgrade del processore e del sensore fotografico, oltre alla possibilità di supportare video in 8K. Ad essere espanse dovrebbero anche essere alcune unità fisiche come la RAM e i mega-pixel della fotocamera anteriore, mentre dovrebbe sparire il modello Mini dopo appena due generazioni di test.

iPhone 14: rumors sulla data di uscita, prezzo e modelli

Le principali indiscrezioni, inoltre, riguardano il possibile sbarco sul mercato dei nuovi iPhone 14, che dovrebbe essere previsto per il mese di settembre. Le versioni confermate dovrebbero essere, con ogni probabilità, quella base, quella Plus, quella Pro e quella Pro Max mentre, come già detto, dovrebbe essere prevista anceh l'uscita della versione Mini. Infine, sembra che ci possa essere un leggero rincaro dei prezzi di listino, specialmente per la situazione economica molto delicata in cui versa anche la Apple; di certo, il nuovo iPhone 14 non costerà meno del suo predecessore. CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Rumors sulle cover dell'iPhone 14

Fonti cinesi affermano che le possibili cover delle prossime versioni del nuovissimo iPhone 14 potrebbero somigliare moltissimo a quelle del suo predecessore, l'iPhone 13: come mai questa scelta di marketing? Stando a quanto riportato, le soddisfazioni commerciali e i profitti incassati avrebbero spinto gli sviluppatori di casa Apple a puntare ancora una volta sulle stesse cover utilizzate in precedenza, fatta eccezione per il modello Mini che, come già sottolineato, non sarà presente nel pool dell'iPhone 14.

A fronte della novità appena descritta, ovvero quella che sembrerebbe confermare lo sviluppo delle cover per iPhone 14 aventi le pressoché identiche fattezze del suo predecessore, molti si domandano se le cover utilizzate per l'iPhone 13 siano impiegabili anche per il nuovo modello: la risposta a tale quesito dovrebbe essere negativa, dal momento che le dimensioni, nonché le distanze tra le fotocamere, dovrebbero variare leggermente tra i due modelli di smartphone, cosa che renderà necessario l'acquisto di una nuova cover.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.