Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app

iPhone 14, trapelato il design: caratteristiche, uscita, prezzo

Apple al lavoro su iPhone 14, prossimo smartphone top di gamma: ecco cosa sappiamo finora. Le indiscrezioni

iPhone 14, trapelato il design: caratteristiche, uscita, prezzo
iPhone 14, trapelato il design: caratteristiche, uscita, prezzo

iPhone 14, nuove indiscrezioni sul design

Emergono sempre più frequentemente le indiscrezioni sull’iPhone 14. Apple è già da diversi mesi al lavoro sul suo prossimo smartphone top di gamma, che dovrebbe debuttare tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. Le ultime voci di corridoio riguardano il design: di recente, infatti, è apparsa su Weibo una foto che sembrerebbe mostrare l’estetica del melafonino. L’immagine, probabilmente, è trapelata grazie ai produttori di cover, che potrebbero aver ricevuto in anteprima delle indicazioni in merito al design dell’iPhone 14.

Sparisce il modello Mini

L’iPhone 14, stando a quanto trapelato, non dovrebbe discostarsi molto dal suo predecessore, almeno per quanto riguarda il design. La vera novità sarebbe, come riporta Everyeye.it, l’assenza dell’iPhone mini. si parla infatti di due modelli con diagonale da 6,1 pollici e due con display da 6,7 pollici. Novità, invece, sono in arrivo per quanto riguarda le varianti Pro, che dovrebbero adottare un design punch-hole: gli altri due modelli dovrebbero invece essere dotati di notch simile a quello attuale.

Processore A16 solo per i modelli Pro?

Siamo di fronte, ovviamente, a indiscrezioni tutte da confermare. Tra le altre novità, come riporta Mobileworld.it, dovrebbe esserci il processore Apple A16 Bionic: anche in questo caso potrebbero essere utilizzati solo sui modelli Pro. Tutti i modelli, invece, dovrebbero avere un aumento di RAM, che dovrebbe quindi arrivare a 6 GB. Differenze anche per quanto riguarda il comparto fotografico: le versioni Pro avranno infatti tre fotocamere, due gli altri.

Uscita e prezzo

Non ci resta che attendere, insomma. Non si tratta, però, di un attesa breve: l’iPhone 14, infatti, dovrebbe debuttare tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. Il lancio è previsto tra settembre e ottobre, con lo sbarco sul mercato in programma nelle settimane immediatamente successive. Per quanto riguarda il prezzo, potrebbe esserci un calo nel listino del modello base, che potrebbe partire da 839 euro. L’iPhone 14 Pro Max dovrebbe invece essere in vendita a 1.289 euro.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto