iPhone 15, sarà dotato di fotocamere rivoluzionarie: siglato nuovo accordo
Ecco le caratteristiche della fotocamera che sarà installata sul nuovo iPhone 15: le altre caratteristiche
Guarda la versione integrale sul sito >
Ecco quali saranno le straordinarie caratteristiche del nuovo dispositivo di Apple
Apple sta per spingersi ancora oltre nel comparto fotocamere. L'obiettivo è quello di competere con i dispositivi Android di ultima generazione e gli utenti avranno la possibilità, con il nuovo iPhone 15, di poter usufruire di una nuova caratteristica che gli androidiani hanno già testato sul nuovo Galaxy S22 Ultra. Ma vediamo tutti i dettagli sulla rivoluzione del nuovo dispositivi di Apple nel comparto fotografico.
Come cambieranno le fotocamere nel nuovo iPhone 15
Le già importanti novità del comporto fotografico presenti negli iPhone 14 saranno ulteriormente migliorate e implementate nel nuovo iPhone 15 (si presuppone nei modelli più pregiati della serie). Queste novità daranno agli utenti la possibilità di usufruire di nuove funzionalità e di vedere arricchita la loro esperienza fotografica. L'aggiunta più rilevante sarà un nuovo componente che consentirà di portare i “melafonini" ai livelli dei migliori dispositivi mobile Android. Si tratta dell'ormai tanto attesa fotocamera periscopica di cui si parla da molto tempo. Apple, infatti, ha progettato per diverso tempo l'aggiunta di questa nuova fotocamera e sembra che questa sia la volta buona per vederla nei prossimi dispositivi, considerando che lo studio e la progettazione avvengono in largo anticipo all'uscita sul mercato.
Nuova fotocamera periscopica: la partnership con Jahwa Electronics
In questi mesi, quindi, si sta procedendo a studi e test che consentiranno di valutare le modalità di inserimento di questa nuova caratteristica nella serie iPhone 15. Secondo indiscrezioni attendibili, Apple avrebbe stretto un accordo di collaborazione con l'azienda sudcoreana Jahwa Electronics che si occuperà della fornitura degli elementi per l'installazione della nuova fotocamera periscopica su iPhone 15. Jahwa Electronics, a tal fine, sembra già aver deciso di ampliare la propria linea produttiva per poter rispettare l'impegno preso. Grazie ad impianti realizzati appositamente per la produzione del nuovo componente fotografico per Apple, verranno realizzati i moduli che andranno poi a lavorare in simbiosi con le funzioni di iOS e con i sistemi Apple di messa a fuoco delle fotocamere. CONTINUA A LEGGERE..
Guarda la versione integrale sul sito >
I modelli che utilizzeranno la nuova fotocamera periscopica
Sebbene abbiamo parlato del nuovo componente in riferimento alla serie iPhone 15, come accennato in precedenza la fotocamera periscopica dovrebbe essere installata soltanto nei modelli di fascia alta dell'azienda di Cupertino, la cui uscita è prevista, presumibilmente, nella prima metà del 2023. Si tratta, quindi, esclusivamente degli iPhone 15 Pro e 15 Pro Max che monteranno una lente periscopica dotata di zoom ottico 5X. Grazie a questa importante aggiunta, Apple potrà mettersi in linea con i comparti fotografici dei migliori modelli Android attualmente sul mercato e in uscita nel prossimo anno.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
iPhone 15, arrivano le prime indiscrezioni sulle caratteristiche e sulla data uscita
10 Ottobre 2022 | ore 15:04