Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app

iPhone 16 Pro, una nuova immagine svela la nuova versione colore “bronzo”

La nuova versione sarebbe colorata anche di bronzo, ecco gli ultimi rumors che stanno circolando in rete sul nuovo iPhone 16 Pro

iPhone 16 Pro, una nuova immagine svela la nuova versione colore “bronzo”
iPhone 16 Pro, le caratteristiche tecniche e le novità

Ecco alcuni rumors sulle finiture e sui dettagli del nuovo iPhone 16 Pro

Sebbene un’immagine del mese scorso ha evidenziato nettamente i tre colori distinti di iPhone 16 Pro, non tutti i cambiamenti più interessanti che si sono verificati, sono stati esaltati nella maniera più corretta. Vi sarebbe infatti una nuova opzione di colore “bronzo” o “rosa”. Ora, una nuova immagine pubblicata sui social media da Sonny Dickson mostra le unità fittizie di iPhone 16 Pro in tutti e quattro i colori previsti.

Colori iPhone 16 Pro: la gamma completa

iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max sono disponibili in quattro colori: Natural Titanium, Blue Titanium, White Titanium e Black Titanium. Quest’anno, tuttavia, si prevede che Apple sostituirà l’opzione Blue Titanium con una nuovissima quarta opzione di colore che già alimenta tante suggestioni. Se si crede alle voci che stanno circolando in queste ore, la nuova opzione di colore dell’iPhone 16 Pro assomiglierà più a una tonalità bronzo che a “rosa” o oro.

I precedenti rumors

La nuova indiscrezione fa il paio con alcune indiscrezioni di qualche settimana fa, secondo cui il quarto colore di iPhone 16 Pro sarebbe caratterizzato da un “colore simile al bronzo”. Il colore è più vicino al marrone o al kaki scuro che a una tonalità dorata, il che potrebbe deludere alcuni appassionati di iPhone. In particolare, la gamma iPhone 15 è stata la prima a non includere una finitura dorata dall’iPhone XS nel 2018.

I dettagli della nuova immagine

L’immagine circolata in queste ore mostra ancora una volta che il Black Titanium dell’iPhone 16 Pro sarà significativamente più scuro rispetto alla versione dell’iPhone 15 Pro. Sebbene le unità fittizie generalmente facciano un buon lavoro nel rappresentare il nuovo design e le opzioni di colore dell’iPhone, per il momento occorre prendere con le pinze le indiscrezioni che circolano. Visto che il bronzo è un’opzione di colore completamente nuova per l’iPhone 16 Pro di quest’anno, Apple potrebbe testare più versioni diverse mentre lavora per perfezionare l’offerta finale. Insomma, tutto è ancora possibile.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto