Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app

iPhone 2019, a breve la presentazione: svelati i nomi ufficiali. Caratteristiche, uscita, prezzo e offerte

Le ultime indiscrezioni sugli iPhone 2019 e le migliori offerte online per i melafonini dello scorso anno

iPhone 2019, a breve la presentazione: svelati i nomi ufficiali. Caratteristiche, uscita, prezzo e offerte
Tutte le indiscrezioni sugli iPhone 2019 - Foto OptiMagazine

iPhone 2019, a breve la presentazione: svelati i nomi ufficiali. Caratteristiche, uscita, prezzo e offerte

iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: ufficialmente – o quasi – svelati i nomi dei nuovi melafonini. A farli trapelare è stato l’utente Twitter AppleBeta2019, che ha pubblicato quello che sembrerebbe essere un documento interno di Apple inviato come newsletter di settembre dalla società ai suoi dipendenti e alle imprese appaltatrici, come si legge su Corriere.it.

iPhone 2019, sul mercato dal 27 settembre?

Cosa cambia? L’iPhone 11 sarà l’erede dell’iPhone XR, mentre XS e XS Max saranno rimpiazzati da iPhone 11 Pro e 11 Pro Max. Alla presentazione manca ormai sempre meno: debutto in programma il 10 settembre, ma c’è ancora incertezza sulla data di rilascio: molto probabilmente i preordini inizieranno il 20 settembre, la commercializzazione il giorno 27.

iPhone 2019, rivoluzionato il comparto fotografico

Tutti i modelli avranno già iOS 13, ma la vera novità degli iPhone 2019 sarà il comparto fotografico, di fatto rivoluzionato rispetto al passato: iPhone 11 Pro e 11 Pro Max, infatti, avranno ben tre fotocamere, con il terzo sensore che servirà ad acquisire foto e video grandangolari. E non è tutto: per ogni foto scattata lo smartphone salverà 3 immagini in simultanea che potranno essere combinate per creare una foto migliore.

iPhone 2019, le altre novità in arrivo

E non è tutto: gli iPhone 2019, infatti, avranno il sistema di carica wireless inverso, potranno ovvero ricaricare un altro dispositivo (come la custodia wireless degli AirPods). Addio 3D Touch, che sarà sostituito dall’Haptic Touch già visto in azione sull’iPhone XR. Migliora, invece, il FaceID: novo sensore multiangolare che inquadrerà un campo visivo più altro e renderà più semplice lo sblocco del dispositivo. Lato hardware ci sarà il processore A13, che dovrebbe migliorare la durata della batteria grazie anche al nuovo co-processore AMX. 

iPhone 2019, i prezzi

Il 23 settembre, intanto, sarà rilasciato iOS 13. Dopo pochi giorni, come abbiamo già detto, troveramo sugli scaffali anche gli iPhone 2019. Quale sarà il prezzo? Stando a quanto riportato da Pcprofessionale, l’iPhone 11 partirà da 749 dollari, l’iPhone 11 Pro da 999 dollari e l’iPhone 11 Pro Max da 1099 dollari. Prezzi che andranno poi convertiti in euro, ma il listino a quanto pare rimarrà invariato rispetto allo scorso anno. 

iPhone XR, XS e XS Max, migliori offerte online

Intanto è possibile approfittare di sconti vantaggiosi online per acquistare gli iPhone lanciati lo scorso anno. L’iPhone XR è in vendita nella variante da 64 GB con colorazione nera al prezzo di 639,50 euro, spese di spedizione incluse, su Techinshop; l’iPhone XS, 64 GB e colorazione grigia, è in vendita su Groupstore a 866 euro spese di spedizione incluse; l’iPhone XS Max, infine, è in vendita sempre su Groupstore nella variante da 64 GB con colorazione argento a 943 euro, spese di spedizione incluse. 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto