Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Novembre
Scarica la nostra app

iPhone 2019, due varianti con display OLED e tripla fotocamera? Tutti i rumor

iPhone 11, tra diversi mesi la presentazione: intanto non mancano le prime indiscrezioni

iPhone 2019, due varianti con display OLED e tripla fotocamera? Tutti i rumor
Tutte le indiscrezioni sull'iPhone 2019 - Foto Libero

iPhone 2019, il debutto in autunno

I mesi che ci separano dalla sua presentazione sono tanti, ma intanto già se ne inizia a parlare: l’iPhone 11, il cui nome non è ancora ufficiale, arriverà sul mercato solo in autunno. 

iPhone 2019, le ultime indiscrezioni

Intanto, però, non mancano le indiscrezioni riguardanti gli iPhone 2019. In particolare, si parla dei diversi modelli disponibili e alcune caratteristiche chiave. Apple, secondo quanto trapelato finora, avrebbe deciso di lanciare due modelli con display OLED da 6.1 e 6.5 pollici. Queste due varianti, si legge su Hwupgrade, avranno entrambi tre fotocamere, per la prima volta su un melafonino. Per questo motivo si avrà una novità nel design: sul retro, infatti, è previsto uno spessore superiore, rispetto ai predecessori, per ospitare i sensori. Le indiscrezioni, comunque, non parlano della versione più economica dei device, ovvero dei successori dell’iPhone XR.

iPhone 11 con ricarica wireless?

Stando alle indiscrezioni, inoltre, l’iPhone 2019 dovrebbe essere dotato di ricarica wireless a due vie con standard Qi, ovvero con la possibilità di ricaricare altri dispositivi (come Apple Watch o AirPods). E non è tutto: nella confezione dei nuovi melafonini, infatti, ci sarà un cavo da Type-C a Lightningh che permetterà di collegarsi al caricabatterie Type-C da 18 W e avere così a disposizione la ricarica rapida.

iPhone 11, data di uscita e prezzo

Manca ancora molto tempo, come abbiamo già detto, al lancio dell’iPhone 11 (nome ancora da confermare): la presentazione dovrebbe avvenire a settembre, con l’uscita sul mercato in programma nelle settimane immediatamente successive. E il prezzo? Anche quest’anno si andrà oltre i 1.000 euro. 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto