iPhone 11, tra fine estate ed autunno il debutto
Il countdown non è ancora partito, ma ormai manca poco: occhi puntati verso Cupertino e in particolare Apple, che si appresta ad annunciare tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno 2019 i nuovi smartphone.
iPhone XR, il successore avrà nuove colorazioni
iPhone 11, questo dovrebbe essere il nome del prossimo top di gamma di casa Apple. Due o tre modelli? Sicuramente due, come sicuramente vedremo sul mercato l’erede dell’XR. Proprio quest’ultimo smartphone dovrebbe proporre nuove colorazioni: stando a quanto si legge su Hwupgrade, secondo gli esperti vedremo verde e lavanda al posto delle tinte corallo e blu attuali.
Quali caratteristiche per l’iPhone XR 2?
L’iPhone XR 2 (anche in questo caso nome ancora da confermare) dovrebbe essere dotato di display da 6.1 pollici con notch frontale per il Face ID e doppia fotocamera posteriore. Proprio questa novità potrebbe portare ad un cambio di design. I top di gamma, ovvero gli iPhone 11, sul retro ospiteranno invece ben tre fotocamere. Una notizia, però, che non fa felici del tutto gli utenti.
iPhone 11, la tripla fotocamera fa già discutere
È stata proprio la tripla fotocamera dell’iPhone 11, infatti, a far discutere maggiormente gli utenti nelle ultime settimane. Lo smartphone, infatti, ospiterà i tre sensori sul retro all’interno di una sorta di quadrato nero sporgente. Si tratta di una scelta poco apprezzata dai potenziali acquirenti, da sempre abituati al buon gusto estetico di Apple. Attualmente, comunque, tutte le indiscrezioni portano nella stessa direzione. Una delle tre fotocamere, comunque, dovrebbe servire per il 3D e in particolare, di conseguenza, per la realtà virtuale.
iPhone 11, novità sul prezzo?
Non ci resta che attendere, insomma. L’iPhone 11, che dovrebbe avere un display da 5.8 pollici, sarà presentato nel mese di settembre, per poi essere lanciato sul mercato nelle settimane immediatamente successive. Ci sarà anche l’iPhone 11 Mac con display da 6.5. Almeno tre, quindi, i modelli disponibili. E il prezzo? Grosse novità sono attese in tal senso: Apple, infatti, potrebbe decidere di non ritoccare o addirittura di rivedere al ribasso le politiche di listino rispetto agli anni scorsi.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.