Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app

iPhone 2020: i rumors su iPhone 12 e iPhone SE 2. Le contromosse Apple per contrastare il calo di vendita

di

iPhone 2020 per contrastare il calo delle vendite. Le indiscrezioni su iPhone 12 e l'economico iPhone Se 2. Le migliori offerte al 3/11/2019 su iPhone 11

iPhone 2020: i rumors su iPhone 12 e iPhone SE 2. Le contromosse Apple per contrastare il calo di vendita
iPhone 2020: i rumors su iPhone 12 e iPhone SE 2. Le contromosse Apple per contrastare il calo di vendita

La rivoluzione Apple con gli iPhone 2020

Nel terzo trimestre 2019, è continuato il calo delle vendite di Apple con riferimento agli iPhone (-12%). L’azienda di Cupertino potrebbe mettere in atto le sue contromosse, rivoluzionando i suoi melafonini attraverso iPhone 12, le cui versioni dovrebbero essere presentate a settembre 2020. In primavera, invece, potrebbe essere immesso sul mercato internazionale uno smartphone più economico, iPhone SE 2.

iPhone 12 e la realtà aumentata

Apple ha intenzione di dotare le varie versioni di iPhone 12 della connettività 5G e di un chip da 5 nanometri. I melafonini in questione, dovrebbero montare il processore Qualcomm Snapdragon X55. Come riportato da Bloomberg, iPhone 12 avrà una fotocamera 3D per migliorare l’esperienza degli utenti attraverso la realtà aumentata. Il noto analista Apple, Ming-Chi Kuo, riferisce che l’azienda di Cupertino sta lavorando per realizzare un auricolare AR.

Altri rumors su iPhone 12

iPhone 12 dovrebbe montare 4 fotocamere. Secondo Ming-Chi Kuo, la fotocamera principale posteriore userà la tecnologia ToF. Secondo il sito macrumors, Apple lancerà tre versioni con display da 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici. Phonearena, crede che potrebbe essere modificato il design dei nuovi smartphone, una specie di ritorno al passato con cornici più spesse e non più arrotondate, un iPhone 12 che non sarà a tutto schermo.

iPhone SE 2 rumors

Per il 2020, oltre alle possibili tre versioni di iPhone 12, Apple potrebbe lanciare a fine Marzo, uno smartphone low cost. Visto che in passato abbiamo assistito all’uscita di iPhone SE come linea economica, è lecito immaginare che il prossimo presunto smartphone in uscita possa prendere il nome di iPhone SE 2. Ovviamente non esistendo ancora, è difficile sbilanciarsi sulle sue specifiche tecniche.

L’immagine

Dal sito mobilanyheter.net, spunta un’immagine del presunto iPhone SE 2, che evidenzia la presenza di 4 fotocamere sulla scocca posteriore e un flash Led. La forma sembra essere la stessa del suo predecessore, ma pare abbia un display su tutta la parte frontale.

Offerte iPhone 11

Quanto costa acquistare un iPhone 11 ad oggi 3 novembre 2019 alle 11.35? Il miglior prezzo è da segnalare sul sito GroupStore.com, dove l’offerta per un modello Black da 64 GB è di 718,00 €. Al costo di 724 euro si può acquistarlo nella colorazione White, 735 euro ci vogliono per le versioni di colore giallo o rosso. Sullo stesso negozio online è in vendita Apple iPhone 11 a 128 GB (Red o Black o Yellow) a 785 euro.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto