iPhone 2020, nuovi rumors sui prezzi. E' disputa aperta tra analisti sul numero di modelli iPhone 12 in uscita
I modelli iPhone 12 in uscita a settembre 2020, saranno 4 o 6? Ecco il parere di noti analisti. La strategia Apple sui costi di produzione e i possibile prezzi secondo Ming-Chi Kuo.
Guarda la versione integrale sul sito >
iPhone 2020, rumors prezzo
Manca ancora molto alla presentazione dei vari modelli iPhone 12, la cui uscita è prevista per settembre 2020. Buone notizie giungono da Ming-Chi Kuo sui prezzi. Gli iPhone 2020 (ad esclusione del device low cost) avranno tutti la connettività 5G e questo ha portato a pensare ad un considerevole aumento dei prezzi, ma il noto analista sostiene che Apple potrebbe farlo in modo non molto significativo, probabilmente intorno ai 50 dollari.
La strategia Apple
Rumors precedenti circolati nel web, hanno riferito di un nuovo design per la linea di iPhone 12. Non più bordi arrotondati ma nuovamente quadrati come nello stile del vecchio iPhone 4. Apple potrebbe tagliare i costi in questo senso, inoltre, durante dei test, come riportato da hwupgrade.it, la fornitura potrebbe essere delegata a unità interne all'azienda di Cupertino, risparmiando ancora sui costi.
iPhone 12, foto migliori
Il sito hdblog, riporta la notizia che una startup del Regno Unito Spectral Edge Ltd, potrebbe occuparsi di migliorare gli algoritmi fotografici, combinando le foto scattate con sensori sensibili all'infrarosso assieme a foto tradizionali, al fine di ottenere colori più precisi con maggiori dettagli. La tecnologia sarebbe in grado di migliorare anche la qualità delle foto scattate in notturna.
Guarda la versione integrale sul sito >
Cosa sappiamo sui modelli di iPhone 12?
Juan Zhang, analista di Rosenblatt Securities, sostiene che la linea di iPhone 12 sarà composta da sei modelli, in quanto includerebbe anche due varianti 4G per proporle ad un prezzo inferiore rispetto a quelle 5G. La versione standard 4G da 6,1 pollici con display LCD, iPhone 12 Pro con schermo OLED da 5,4 pollici in doppia variante 4G e 5G. Questi primi 3 modelli monteranno una doppia fotocamera posteriore. iPhone 12 Pro con display OLED da 6,1 pollici in doppia variante 4G e 5G. Infine, un unico modello iPhone 12 Pro Max con display OLED da 6,7 pollici solo con connettività 5G. Questi ultimi 3 modelli saranno dotati di tripla fotocamera posteriore con funzionalità di rilevamento 3D Time of Flight.
Non la pensa così l'analista Ming-Chi Kuo, secondo cui i modelli di iPhone 12 saranno solo 4. Uno con display OLED da 5,4 pollici e doppia fotocamera; iPhone 12 con schermo OLED da 6,1 pollici e doppia fotocamera. iPhone 12 Pro con display OLED da 6,1 pollici e tripla fotocamera. iPhone 12 Pro Max con display OLED da 6,7 pollici e tripla fotocamera. Gli analisti di JP Morgan confermano la tesi di Kuo, segnalando la presenza anche del sensore Time of Flight.
iPhone 13, quali differenze rispetto ad iPhone 12? Le novità in arrivo da Apple
05 Settembre 2021 | ore 17:00
iPhone, ecco il nuovo Power Bank speciale: per quali modelli e quanto costa
26 Luglio 2021 | ore 16:01
iPhone SE Plus 2020, sul web compaiono già le prime immagini: caratteristiche, data uscita e prezzo
17 Settembre 2020 | ore 23:52
iPhone 12, svelate le varianti e il design. Le indiscrezioni su uscita e prezzo dei melafonini
08 Luglio 2020 | ore 23:36