iPhone economico, tra pochi mesi arriverà un nuovo melafonino: caratteristiche, data di uscita e prezzo
Nel primo trimestre del 2020 sarà lanciato sul mercato un nuovo iPhone economico: cosa sappiamo finora?
Guarda la versione integrale sul sito >
iPhone economico, tra pochi mesi in arrivo un nuovo melafonino: caratteristiche, data di uscita e prezzo
iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max solo poche settimane fa sono stati presentati da Apple che sta già lavorando sodo per il 2020. Infatti l’analista Ming-Chi Kuo ha rivelato che la società di Cupertino ha già in cantiere un nuovo iPhone economico che tra pochi mesi potrebbe vedere la luce. È quanto si legge su Hdblog.
iPhone economico in uscita nel primo trimestre del 2020?
Il nuovo melafonino dovrebbe rappresentare un entry level, stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni. Potrebbe essere almeno idealmente (il nome non è stato ancora reso noto, per ora si parla solo di iPhone economico) il successore dell’iPhone SE: lancio in programma nel primo trimeste del 2020, prezzo di partenza 399 euro.
iPhone economico, se ne parla già da tempo
È già da tempo che si parla del possibile lancio di un iPhone economico, in questo caso molto più economico dell’iPhone 11, modello meno caro tra i melafonini lanciati nel 2019.
Guarda la versione integrale sul sito >
iPhone economico, cosa sappiamo finora?
Il nuovo iPhone economico, come abbiamo già detto, dovrebbe rappresentare una sorta di continuazione di quello che è stato qualche anno da l’iPhone SE: Apple, comunque, non ha ancora dato conferme in merito. Il melafonino dovrebbe avere un design simile ad iPhone 8: la parte frontale, quindi, non dovrebbe essere a tutto schermo. Il condizionale, ovviamente, è ancora d’obbligo. Gli stessi rumor parlano di prezzo di partenza fissato a 399 euro per la versione da 64 GB, mentre dovrebbe essere lanciata anche una variante da 128 GB di memoria interna.
Guarda la versione integrale sul sito >
iPhone economico, non ci sarà il 3D Touch
Cos’altro sappiamo? L’iPhone economico dovrebbe essere dotato di processore A13 con 3 GB di RAM; assente il 3D Touch. L’idea di Apple è quella di aumentare la sua platea di clienti, riuscendo a superare con questo smartphone i 30 milioni di vendite fatti registrare dall’iPhone SE.
iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, le offerte online
Intanto sul web è già possibile acquistare gli iPhone lanciati nel 2019 con sconti (anche se moderati) rispetto al prezzo di listino: l’iPhone 11 è in vendita nella versione da 64 GB colorazione Black su Groupstore a 785 euro, spese di spedizione incluse; l’iPhone 11 Pro è in vendita su Hwonline al prezzo di 1,184,99 euro, spese di spedizione incluse, nella versione da 64 GB e colorazione Silver; l’iPhone 11 Pro Max, infine, è in vendita su Cellularishop a 1219 euro, spese di spedizione incluse.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
iPhone SE4, il nuovo smartphone Apple è in arrivo: caratteristiche, data di uscita e prezzo
18 Ottobre 2024 | ore 18:47
iOS 18, la nuova funzione di iPhone per combattere il mal d’auto
01 Ottobre 2024 | ore 23:43
iOS 18: tutte le novità attese per il rilascio, ecco cosa potranno fare i possessori di iPhone
15 Settembre 2024 | ore 19:58
iPhone diventa una cinepresa Super-8 grazie a iOS 18
10 Settembre 2024 | ore 12:15