iPhone SE 2, le ultime news sullo smartphone Apple | Caratteristiche, data di uscita e prezzo
Tutti gli ultimi aggiornamenti su iPhone SE 2, lo smartphone Apple di prossima uscita
Guarda la versione integrale sul sito >
iPhone SE 2, altre novità sullo smartphone Apple
Emergono nuove indiscrezioni su iPhone SE 2, il prossimo smartphone Apple che uscirà nei primi mesi del 2020 (entro marzo): il leaker Ming-Chi-Kuo, tra i più affidabili sulle anticipazioni riguardo i prodotti dell'azienda di Cupertino, ha svelato a MacRumors.com alcune novità sul melafonino di “fascia media" che sbarcherà sul mercato tra qualche mese.
I dettagli tecnici su iPhone SE 2: dalla RAM al 3D Touch
iPhone SE 2, fa sapere Ming-Chi Kuo, dovrebbe essere dotato di processore A13 (lo stesso di iPhone 11 e iPhone 11 Pro, lanciati poco tempo fa) con RAM LPDDR4X da 3 GB e 64/128 GB di memoria interna. Display LCD da 4,7 pollici, prodotto in esclusiva da LG per Apple, ma senza tasto centrale né sensore 3D Touch. Da chiarire anche se sarà presente il notch. I colori di iPhone SE 2 saranno tre: Space Grey; Silver e Red.
Il prezzo e altri dettagli
iPhone SE 2, inoltre, dovrebbe essere dotato di antenna LCP (Liquid Crystal Polymer) che garantirà una trasmissione praticamente perfetta, migliorando quella dei predecessori. Il prezzo di iPhone SE 2 dovrebbe essere di 399 dollari negli USA, in attesa di capire quale sarà quello in Europa…
Guarda la versione integrale sul sito >
Quanti iPhone SE 2 saranno venduti?
Apple ha grandi aspettative riguardo iPhone SE 2, proprio perché si tratta di uno smartphone dal costo non così inaccessibile: il leaker Kuo ha svelato che l'azienda statunitense avrebbe preventivato la vendita di 30-40 milioni di iPhone SE 2 in tutto il mondo, anche in paesi come Cina e India in cui solitamente Apple fa più fatica a vendere per via dell'alto prezzo. E stando alle indiscrezioni di Bloomberg, iPhone SE 2 sarà presentato insieme al nuovo tablet iPad Pro…
Ipad Pro 2020, Apple pronto a stupire
Infatti non c'è solo iPhone SE 2 nei piani futuri di Apple: l'azienda di Cupertino continua a lavorare su iPad Pro su cui si sa poco della data di uscita, se non che avverrà ormai nel 2020. Molti degli aggiornamenti stanno riguardando la fotocamera, secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, e sono molto interessanti.
Guarda la versione integrale sul sito >
Doppia fotocamera per iPad Pro 2020
Secondo la fonte di cui sopra, la prima novità rispetto al predecessore, riguarda il comporta fotografico: sulla parte posteriore sarà aggiunta una fotocamera, non una quindi, ma 2. Le fotocamere dovrebbero essere riprese da quelle di iPhone 11. Pertanto, iPad Pro 2020 potrebbe averne una principale da 12 megapixel e un'ultra quadrangolare da 12 MP con supporto alla modalità notturna. E' un bel passo in avanti, visto che l'attuale iPad Pro si avvale delle fotocamere di iPhone XR.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
iPhone SE4, il nuovo smartphone Apple è in arrivo: caratteristiche, data di uscita e prezzo
18 Ottobre 2024 | ore 18:47
iOS 18, la nuova funzione di iPhone per combattere il mal d’auto
01 Ottobre 2024 | ore 23:43
Ecco come ritrovare lo smartphone se ce lo rubano o lo perdiamo
18 Luglio 2024 | ore 17:45
Prelievo contanti, la novità che cambierà tutto: rivoluzione grazie agli smartphone. Ecco i dettagli
23 Aprile 2024 | ore 20:30