iPhone SE 2, Touch ID sì o no? Gli ultimi rumors sul prezzo

di

Gli ultimi rumors sul prossimo iPhone 2020 economico. Inoltre, le offerte al prezzo più basso di iPhone 11

apple iphone
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

iPhone SE 2, uscita e prezzo

Apple dovrebbe presentare il nuovo melafonino low-cost, iPhone SE 2 nel mese di marzo 2020, è quanto prevede il noto analista Ming-Chi Kuo. Negli Stati Uniti il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 400 dollari, in Germania poco meno di 500 euro, il che ci porta a pensare che quest'ultimo importo rappresenterà anche il costo di acquisto in Italia.

iPhone SE 2 privo di 5G

iPhone SE 2 somiglierà molto probabilmente all'iPhone 8, schermo da 4,7 pollici, doppia versione per quanto concerne i tagli di memoria: 64 GB e 128 GB, chip A13 come in dotazione all'iPhone 11 e 3 GB di RAM. Colorazioni disponibili secondo i rumors: bianco, rosso e grigio. Questo smartphone sarà quasi sicuramente sprovvisto di connettività 5G, a differenza degli iPhone 2020 (serie 12) in uscita a settembre 2020.

Touch ID, sì o no?

Secondo l'Economic Dayly News, Apple potrebbe incontrare un produttore cinese di touchscreen con l'obiettivo di discutere di uno Touch ID di cui dotare iPhone SE 2, oltre a schermo mini LED. Il leaker cinese Kuo, invece, sostiene che questa implementazione avverrà nel terzo trimestre dell'anno, il che escluderebbe per motivi di tempistica iPhone SE 2.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

L'antenna

Rispetto al primo iPhone low cost lanciato nel 2016 (iPhone SE), il prossimo smartphone economico che dovrebbe chiamarsi iPhone SE 2, sarà dotato di un'antenna polimerica a cristalli liquidi, lo sostiene l'analista Apple Ming-Chi Kuo. L'LCP consente di imballare antenne avanzate in spazi molto piccoli. Questo smartphone potrà usufruire dei servizi Apple Arcade e Apple TV. Lo schermo di iPhone non dovrebbe essere edge to edge. Probabilmente ci sarà solo una fotocamera posteriore, ma rumors più recenti a questo proposito non sono trapelati.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

iPhone 11 al prezzo più basso

L'offerta migliore è presente sul sito eglobal central, dove Apple iPhone 11 64 GB di colore bianco, è in offerta al prezzo di 677,99 €. Il portale groupstore offre una scelta più ampia a livello di colori ma anche costi diversi per ognuno. iPhone 11 64 GB black è in promozione a 678 euro, sempre con spedizione gratuita. il modello Green costa 694 euro, il bianco 698 euro, il viola 699 euro.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3