iPhone SE 3, le ultime indiscrezioni
Tra i grandi successi di casa Apple c’è l’iPhone SE, la versione economica del melafonino. La società Cupertino, proprio in queste settimane, è al lavoro sulla terza edizione dello smartphone, l’iPhone SE 3. E le indiscrezioni, in merito, non mancano. Le ultime arrivano dal leaker Dylandkt, che ha rivelato attraverso Twitter alcuni dettagli riguardanti lo smartphone. I rumor in questione riguardano i ldesign ma anche l’hardware.
Stesso design, caratteristiche migliorate
L’iPhone SE 3, secondo Dylandkt, sarà lanciato nel 2022. Lo smartphone, come fa sapere il leaker, avrà connettività 5G, specifiche tecniche migliorate ma stesso design del modello 2020. Solo nel 2024, poi, ci sarà una rivisitazione del design: la quarta edizione del melafonino, che sarà lanciata nel 2024, avrà un design simile all’iPhone XR/11, ma con una dimensione dello schermo leggermente più piccola. Cosa sappiamo, invece, dell’iPhone SE 3?
Lancio in primavera?
Il melafonino economico in uscita nel 2022, secondo le indiscrezioni, sarà dotato di display LCD da 4,7 pollici e processore A15 Bionic, lo stesso presente sull’iPhone 13. Non è ancora chiaro quando l’iPhone SE 3 sarà lanciato sul mercato: indiscrezioni di alcune settimane fa ipotizzavano un lancio entro la prima metà del 2022. Il suo predecessore, l’iPhone SE 2, è stato lanciato ad aprile 2020: probabilmente anche la nuova generazione vedrà la luce nello stesso periodo dell’anno.
Cresce l’attesa
Non ci resta che attendere, insomma: il lancio dell’iPhone SE 3 non è imminente ma di certo è nell’aria. Nelle prossime settimane ne sapremo di più: occhi puntati sulle indiscrezioni, per quello che si preannuncia tra gli smartphone più interessanti del 2022. Tra le altre indiscrezioni lanciate dal leaker, infine, c’è anche la presenza di un sensore Touch ID incorporato nel pulsante di accensione, come sull’iPad Air.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.