Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 14 Aprile
Scarica la nostra app

iPhone totalmente di vetro: ecco il nuovo progetto di Apple per festeggiare l’anniversario, i dettagli

Questa rivoluzione rappresenterà un grande scossone per il ventesimo anniversario dell’iPhone: ecco i dettagli

iPhone totalmente di vetro: ecco il nuovo progetto di Apple per festeggiare l’anniversario, i dettagli
Apple iPhone, il nuovo modello che verrà lanciato in occasione del ventesimo anniversario

In vista del 20mo anniversario Apple lancerà un modello avveniristico e rivoluzionario che sconvolgerà il mercato

Apple ha deciso di fare davvero le cose in grande nel 2026 quando ricorrerà il ventesimo anniversario dell’iPhone. Secondo una indiscrezione svelata dal noto giornalista di Bloomberg, Mark Gurman, il colosso della telefonia avrebbe in mente di immettere sul mercato un cellulare davvero rivoluzionario per celebrare l’evento come si deve. Nella sua newsletter Power On per Bloomberg, Gurman ha spiegato, che Apple è pronta a lanciare il primo iPhone pieghevole della sua storia, ma non solo.

Le caratteristiche

Allo studio, in occasione del ventesimo anniversario, il lancio di un avveniristico modello Pro dal design mai visto. In pratica la sua struttura sarà rappresentata da un’unica lastra di vetro, per certi versi simile all’iPhone X del 2017. Se davvero Apple riuscirà a disegnare un cellulare del genere, segnarà un nuovo punto di svolta nella storia degli smartphone. Come ha scritto Gurman nella sua newsletter, questa rivoluzione rappresenterà “un grande scossone per il ventesimo anniversario dell’iPhone, incluso un modello pieghevole e una nuova variante Pro dal design audace che farà un uso più esteso del vetro”.

Un modello dalla linea sottile e raffinata

Apple punterà dunque su un modello che stilisticamente apparirà più sottile, elegante e immersivo, ben lontano dalle linee “pesanti” dei recenti modelli. Una scelta che sicuramente appagherà quegli utenti che desiderano avere in mano uno smartphone che possa abbinare raffinatezza ad ergonomia, linea. Infatti, dovrebbe trattarsi di un iPhone ancora più sottile, l’iPhone 17 Air.

Le possibili problematicità

Il nuovo smartphone sarà fatto totalmente di vetro. Il vetro non avrà solo una funzione estetica ma anche funzionale. Si tratterà quasi di un condensato di alta tecnologia scolpito nel vetro anche se potrebbe presentare alcune problematicità soprattutto se si parla di riparabilità. Presto verranno diffusi altri dettagli di questo straordinario progetto che sicuramente affascinerà gli appassionati di melafonini.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto