Previsioni meteo Ocala, Florida (Stati Uniti) – Venerdì 1 novembre 2019
Per quanto riguarda le previsioni meteo relative alla città di Ocala, in Florida (negli Stati Uniti), cielo per lo più nuvoloso, con possibilità nulle di precipitazioni. Temperature comprese tra 16 e 22 gradi. Umidità che si attesta al 58%, mentre i venti soffiano a 11 km/h
Aereo è caduto in autostrada negli Stati Uniti: ci sono morti
Nelle scorse ore, come riportato da “Diariomiami.com”, si è verificata una terribile tragedia in Florida, dove un aereo – decollato dall’aeroporto internazionale di Ocala, nella contea di Marion – è caduto su una trafficata autostrada, finendo per travolgere anche un SUV. In seguito al terribile impatto vi è stata la morte di due persone.
Aereo caduto in Florida: circolazione interrotta
Il dipartimento di polizia di Ocala – come riportato da “Diariomiami.com”- ha riferito che l’aereo si è schiantato sulla State Road 200 vicino a Southwest College Road, travolgendo anche il SUV. La strada è stata immediatamente chiusa dopo l’incidente e lo sarà fin quando le indagini sull’accaduto non saranno concluse.
Aereo caduto in Florida: la foto
Abbiamo sottolineato come nelle scorse ore un aereo si sia schiantato in Florida, finendo per precipitare su una trafficata autostrada. Allo stato attuale l’identità delle due vittime non è stata ancora rivelata, mentre l’uomo che si trovava a bordo del Suv – travolto dall’aereo caduto – ha riportato delle ferite ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. Al momento le sue condizioni risultano ancora ignote.
Aereo precipitato su strada in Brasile: ci sono morti
Una tragedia simile a quella che si è verificata negli Stati Uniti, si è registrata nelle scorse settimane negli Stati Uniti, dove – come riportato da “Euronews.com” – un piccolo aereo si è schiantato su una strada nella città brasiliana di Belo Horizonte, provocando la morte di cinque persone. La tragedia si è consumata pochi minuti dopo il decollo del piccolo velivolo, avvenuto dall’aeroporto Carlos Prates, con il pilota che ha perso il controllo del mezzo e si è andato a schiantare al suolo, travolgendo anche tre automobili che sono andate immediatamente a fuoco in una zona residenziale della città.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.