L'aereo si è schiantato negli Stati Uniti poco dopo il decollo: ci sono morti

Due morti confermati dopo l'incidente aereo nella contea di Dekalb, in Georgia

L'aereo si è schiantato negli Stati Uniti poco dopo il decollo: ci sono morti. Immagine di repertorio, fonte foto: pixabay.com
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Dekalb

Correnti in quota più fresche ed instabili determinano la possibilità di precipitazioni nella zona della contea di Dekalb, in Georgia. Previste temperature massime di 22-23 gradi. Nel corso della tarda serata e della notte crollo termico, con temperature minime che si attestaranno su 1-2 gradi.

Due morti confermati dopo l'incidente aereo nella contea di Dekalb

L'incidente è stato registrato poco dopo le 10:30 del mattino, quando l'aereo si è schiantato a terra dopo il decollo. Ha colpito alcune case di Clairmont Hills Townhomes, situate vicino all'Interstate I-85 e Clairmont Road.  Due persone hanno perso la vita mercoledì dopo che l'aereo è precipitato su un complesso residenziale nella contea di Dekalb, in Georgia.

Le cause dell'incidente

L'aereo ha colpito le case a schiera di Clairmont Hills, situate vicino all'Interstate I-85 e Clairmont Road, hanno detto i funzionari della contea in una nota. Sei unità del complesso sono state dichiarate inabitabili e le famiglie colpite sono state assistite dalla Croce Rossa. Al momento non sono note l'identità delle vittime, che costituiva l'equipaggio dell'aereo, e le cause dell'incidente. Le autorità locali, statali e federali si stanno occupando dell'inchiesta.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Altro incidente aereo sempre negli Usa

Un terribile incidente si è verificato qualche giorno fa sempre negli Usa quando un aereo da turismo si è schiantato contro le case in Colonia, nel New Jersey. Almeno tre le abitazioni che hanno preso fuoco dopo lo schianto di un piccolo aereo da turismo. L'incidente sarebbe avvenuto a una trentina di chilometri da New York.

Altri dettagli

Una terribile esplosione ha sconvolto Barkeley Avenue, a Colonia. L’area dove è precipitato l’aereo è una zona residenziale con strade alberate. Partito dalla Virginia, il piccolo aereo sarebbe dovuto atterrare all'aeroporto di Linden. Le case che sono rimaste coinvolte dallo schianto sembra che al momento dell'impatto fossero vuote.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Altro incidente aereo in Messico

Qualche giorno fa una terribile tragedia si è verificata in Messico, dove – stando a quanto riportato da “Actualidad.rt.com" – un aereo è precipitato nel comune di Madero, nello stato di Michoacán, provocando la morte cinque persone. L'aereo sarebbe decollato dallo stato di Durango e la sua destinazione finale sarebbe dovuta essere il porto di Acapulco, a Guerrero.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.