Lenovo Halo, arriva il nuovo smartphone da gaming: caratteristiche e data uscita
Caratteristiche e data uscita del nuovo Lenovo Halo: quanto costerà?
Guarda la versione integrale sul sito >
Lenovo Halo, arriva il nuovo smartphone da gaming: caratteristiche e data uscita
Lenovo sarebbe al lavoro per lanciare il nuovo smartphone da gaming Halo. Si tratta di un modello potente ed elegante, costruito per ricreare al meglio l'esperienza ludica. Lenovo dopo aver acquisito Motorola ha continuato a produrre smartphone anche utilizzando il proprio brand. La maggior parte però sono dedicati al mercato cinese. Evan Blass ha svelato alcune immagini e specifiche tecniche del nuovo smartphone da gaming, che però potrebbe anche essere lanciato su altri mercati. Vediamo i dettagli.
L'aspetto
Il nuovo smartphone si dovrebbe chiamare Lenovo Halo e sembrerebbe caratterizzato da un design più classico rispetto agli altri. Il noto leaker ha svelato che il nuovo smartphone dovrebbe avere specifiche di altissimo livello. Dovrebbe essere dotato di un nuovo chipset Qualcomm che non è stato ancora rilasciato, come riporta liberotecnologia. Halo sembrerebbe avere un design più classico, almeno secondo le fotografie pubblicate in rete dal leaker.
Le caratteristiche tecniche
Il display del nuovo smartphone dovrebbe essere un P-OLED Full HD+ da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento a 144 Hz. Nel lato posteriore ci sarà una una fotocamera tripla. La fotocamera avrà un sensore principale da 50 megapixel, con intelligenza artificiale. Il processore dovrebbe essere il Qualcomm SM8475 (8 Gen 1 Plus), con 16 GB di memoria RAM. La memoria di storage sarà fino a 256 GB. Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 68 Watt. Lo spessore dovrebbe essere di circa 8 millimetri.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
La data di uscita
Lenovo vorrebbe andare a competere con i modelli Asus ROG Phone e la Gaming Edition dei dispositivi Redmi della serie K. Secondo Blass il telefono non dovrebbe arrivare prima del terzo trimestre del 2022. Halo potrebbe quindi debuttare nella stagione autunnale. Non ci sono ancora dettagli sul prezzo, ma probabilmente non costerà poco.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Lenovo, ecco il primo PC pieghevole al mondo: le caratteristiche
14 Maggio 2019 | ore 20:21