Leone marino azzanna uno squalo: il filmato ripreso in diretta
Un leone marino ha azzannato uno squalo e il tutto è stato ripreso da un filmato. In generale i leoni marini si nutrono anche di altro, ma a volte si cibano anche di squali. Lo fa sapere il Marine Mammal Center della California. Vediamo di seguito cosa è successo. Leggi anche: Onda anomala travolge le auto, che tentano di fuggire invano. Il video
L’attacco
Il video è stato girato nella baia di Monterey, in California, come riporta Corriere.it. Un leone marino della California ha attaccato aggressivamente una verdesca nella baia di Monterey. Le immagini sono state filmate a bordo della barca Princess Monterey Whale Watching Boat. I maschi adulti di leone marino possono raggiungere i 2,6 m di lunghezza e pesare fino a 300 kg.
Il video
Di seguito il video dell’attacco allo squalo da parte del leone marino. Il filmato è stato postato da Corriere Tv e lo potete vedere di seguito.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.