MadLipz, l'app rivale di TikTok che ti fa doppiare film: ecco come funziona
MadLipz, come scaricare questa app e come funziona. Puoi diventare doppiatore e creare video divertenti e davvero esilaranti
Guarda la versione integrale sul sito >
MadLipz, l'app rivale di TikTok che ti fa doppiare film: ecco come funziona
MadLipz è un'app che ti permette di effettuare il doppiaggio di un film in un modo abbastanza semplice e rapido, è considerata la diretta rivale dell'applicazione del social newtwork cinese TikTok. Potrebbe essere davvero divertente doppiare la scena di un film e poi inviarlo ad un tuo contatto o condividendolo tramite il tuo profilo social o su Instragram.
MadLipz ha un grande archivio
Questa app consente di spaziare tra tantissimi video che hanno come protagonisti personaggi molto famosi in ogni ambito, a questo punto ti sarà possibile registrare e modificare gli audio per poi inserirli nel filmato scelto, ne uscirà sicuramente qualcosa di estremamente divertente, molti la usano per mettere in atto delle parodie. MadLipz è disponibile e quindi scaricabile su App Store e su Google Play Store.
Come usare MadLipz
Una volta effettuato il download dell'app, grazie al grande archivio di filmati a disposizione, si può registrare un audio che possa essere inerente alle movenze del protagonista del video a cui vuoi sostituire la traccia originale con la tua creata nuova di zecca. Basta premere il tasto REC per cominciare il doppiaggio. Un gioco da ragazzi e molto divertente soprattutto da condividere con gli amici tramite i vari canali social tra cui la chat di messaggistica WhatsApp.
Guarda la versione integrale sul sito >
L'uso del dialetto
I video che sono diventati virali con MadLipz, sono in prevalenza quelli doppia con l'uso del dialetto. Vedere il Papa in un video gesticolare e parlare in napoletano piuttosto che in sardo, siciliano o toscano, vedere Mussolini che parla alla folla dicendo cose paradossali e magari in romano o in pugliese è davvero qualcosa di esilirante. Consigliamo tutti coloro che sono dotati di un po' di fantasia e sana voglia di divertirsi e far divertire, di usare MadLipz per doppiare i video che preferiscono creando parodie fantastiche.
Un giorno si è svegliata e i suoi occhi erano rossi: “Fate attenzione a…”. Ecco cos’è successo ad Erin
04 Luglio 2024 | ore 16:16
TikTok, impazza sul web l’app che ringiovanisce il viso: ecco come funziona
26 Febbraio 2023 | ore 17:01
TikTok, saremo costretti a doverlo disattivare tutti? Ecco cosa sta succedendo
25 Febbraio 2023 | ore 15:08