Moto X30 Pro, Motorola svela alcuni dettagli
C’è un nuovo smartphone top di gamma atteso a breve sul mercato: stiamo parlando di Moto X30 Pro. Nelle scorse ore Motorola ha pubblicato un teaser su Weibo, fornendo alcuni dettagli su uno smartphone che potrebbe essere proprio il suddetto. Il produttore ha spiegato, come riporta Hdblog.it, che il sensore della fotocamera principale sarà molto grande, con un formato ottico di 1/1,22″.
Fotocamera principale da 200 megapixel?
Quello svelato da Motorola è un dettaglio molto importante, visto che da tempo si vocifera di una fotocamera da 200 megapixel per il Moto X30 Pro. Il sensore a bordo potrebbe essere il Samsung ISOCELL HP1. La fotocamera principale dovrebbe poi essere accompagnata da due sensori zoom da 50 e 12 megapixel. E non è tutto.
Le caratteristiche
Il Moto X30 Pro, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere dotato di display OLED da 6,6 pollici con refresh rate a 144 Hz e risoluzione QHD, processore Snapdragon 8 Gen 1 Plus, 12 GB di RAM, fotocamera anteriore da 60 megapixel, batteria da 4.500 mAh con ricarica a 125 W cablata e 30/50 wireless, sistema operativo Android 12.
CONTINUA A LEGGERE
Debutto imminente
Il lancio di Moto X30 Pro sembra ormai imminente: lo smartphone, infatti, dovrebbe arrivare sul mercato entro luglio, almeno in Cina. Al momento, purtroppo, non ci sono notizie specifiche sul debutto in Europa (e quindi in Italia). Non possiamo che attendere per saperne di più.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.