Motorola Edge 30 Neo, design, display, fotocamera e caratteristiche

Ecco quali sono le straordinarie caratteristiche del nuovo Motorola Edge 30 che già imperversa sul mercato: il software, il display e l'audio

Motorole Edge 30, caratteristiche e prezzo
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Motorola Edge 30 Neo: la nuova frontiera della telefonia

L'Edge 30 Neo è il nuovo uscito da casa Motorola che ha già fatto parlare molto di sé per le novità che introdurrà. La sua estetica così come le prestazioni che è in grado di offrire, hanno catturato l'attenzione di un gran numero di appassionati tant'è che si prospetta, nei prossimi mesi, una mole di vendite davvero considerevole. Un prodotto con un rapporto qualità-prezzo davvero incredibile tanto da lasciare tutti bocca aperta. Display OLED a 120 Hz, ricarica veloce e Bluetooth in versione 5.1 sono solo alcune delle tante caratteristiche di questo nuovo modello di cellulare.

Design e qualità dei materiali

Il Motorola Edge 30 Neo è esteticamente molto bello. La colorazione Very Peri individuata come tonalità dell'anno gli dona briosità ed eccentricità, ma è possibile sceglierlo anche nella versione verde acqua, nero opaco o grigio argento se si desidera rimanere sul semplice.
È estremamente compatto, ma allo stesso tempo anche molto leggero (155 grammi). Il materiale prediletto è quello plastico, ma le rifiniture appaiono curate nel dettaglio e il telefono risulta comunque incredibilmente resistente.

Display e audio

Le dimensioni del display di questo nuovo Motorola Edge 30 Neo sono di 6,3 pollici. Lo schermo è veramente luminoso tant'è che risulta leggibile anche all'aperto e i colori appaiono nitidi e accesi. L'audio, però, resta la vera chicca di questo modello. Nonostante le sue dimensioni e, soprattutto, il prezzo, sia lo speaker destro che quello sinistro risultano potenti e ben bilanciati l'uno con l'altro. CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Software

Se l'estetica e la qualità dei materiali utilizzati per la sua realizzazione sono elementi importanti sui quali viene fondata l'efficienza di un telefono cellulare, quello che veramente conta è il software. Il Motorola Edge 30 Neo è stato lanciato sul mercato con Android 12 e patch di sicurezza risalente all'1 settembre 2022. La memoria è di 8 GB di RAM e, a scelta dell'acquirente, di 128 o 256 GB di spazio di archiviazione.
Un modello, insomma, dalle funzionalità davvero incredibili soprattutto se paragonate al prezzo di acquisto che rimane abbordabile per tutte le tasche.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.