Motorola One 2020 con il 5G in due varianti e display Waterfall

di

Motorola One 2020 dovrebbe presentarsi in due varianti durante il Mobile World Congress di Barcellona. Ecco quello che c'è da sapere

Motorola One 2020 con il 5G in due varianti e display Waterfall
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Motorola One 2020, data di lancio

Il nuovo smartphone Motorola One 2020, sarà lanciato nel corso del Mobile World Congress che si terrà dal 24 al 27 febbraio 2020 a Barcellona, in Spagna. Non ci dovrebbero essere contrattempi, nonostante a causa del Coronavirus abbia rinunciato a presenziare LG e probabilmente anche l'azienda cinese ZTE.

Motorola One 5G 2020, smartphone di fascia alta?

L'ultimo smartphone Motorola di fascia alta, è stato il Moto Z3 uscito 2 anni fa. In teoria l'azienda dovrebbe continuare a puntare alla realizzazione di dispositivi da fascia media o bassa, ma secondo gli sviluppatori di XDA, le attese potrebbero essere non confermate. Un'immagine che circola del web, mostra quello che potrebbe essere Moto One 2020 5G, dotato di display a cascata da 6,67 pollici in grado di curvarsi di quasi 90 gradi, caratteristica poco diffusa sugli smartphone. Lo schermo dovrebbe aggiornarsi a 90Hz,  in alto a sinistra presenta una tacca.

Doppia variante

Il Motorola One 5G 2020 dovrebbe presentarsi in due varianti, quindi con due nomi diversi. Un modello con processore Snapdragon 765 / 765G, supportato da 6 GB di RAM e memoria interna da 128 GB. Batteria da 4.660 mAh. L'altro modello monterà un processore più avanzato (Snapdragon 865) supportato da 12 GB di RAM e batteria da 5.170 mAh.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Altri rumors sui Motorola One 2020

I nuovi Motorola One 2020 potrebbero montare dei pannelli con fotocamera punch-hole e i bordi del display che cadono ai lati. Ben poco si conosce sul comparto fotografico, altrettanto sui prezzi ed altre specifiche tecniche. Ci sono notizie di nuove app proprietarie contenute nei due smartphone, lo riporta tuttoandroid.net.

Motorola Edge Assistant che dà la possibilità di avviare un'app con un doppio tap sul bordo del display. Moto Gametime, una funzione che serve a migliorare l'esperienza utente mentre gioca. Moto Audio è un'applicazione che migliora la qualità dell'audio nel corso di una telefonata o di una registrazione audio. Dovrebbe essere possibile anche la creazione di profili personali per dispositivi collegati con Bluetooth o USB Type-C.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2