Motorola Razr pieghevole, l'azienda cambia idea: non uscirà il 26 dicembre. Ecco le motivazioni
Motorola Razr, il nuovo smartphone flessibile verrà lanciato dopo il 26 dicembre: il comunicato emesso dall'azienda
Guarda la versione integrale sul sito >
Con un comunicato ufficiale, la Motorola ha deciso di rinviare la data di uscita del nuovo Razr pieghevole
Il troppo entusiasmo da parte di coloro che già sognavano di poter avere in mano il nuovo Motorola Razr per il 26 dicembre, è stato smorzato dalla notizia che la data di lancio verrà spostata. La Motorola infatti ha comunicato da poco che il lancio del nuovo gioiello verrà leggermente ritardando e i tempi si allungheranno a causa della eccessiva richiesta.
Non si conosce ancora la data di lancio
Secondo quanto ha chiarito la Motorola si prevede uno spostamento significativo della timeline ma non si sa esattamente il giorno esatto che verrà sicuramente comunicato nei prossimi giorni. Indubbiamente è un fatto insolito che Motorola abbia sottostimato la domanda per il Razr – forse la società ha pensato che l'alto prezzo di $ 1.500 del telefono avrebbe attratto solo una piccola parte dei consumatori.
Le caratteristiche poco evolute non hanno scoraggiato gli utenti
Dopotutto, il nuovo Razr utilizzerà una CPU Snapdragon 710 mobile piuttosto vecchia e le sue fotocamere e la capacità della batteria non sono affatto adeguate alle evoluzioni già evidenziate da altri smartphone premium. Probabilmente molti consumatori hanno pensato di soprassedere pur di avere in dotazione un telefono elegante e pieghevole, dal design moderno e accattivante.
Guarda la versione integrale sul sito >
Il comunicato di Motorola
“Dal suo annuncio a novembre – si legge nel comunicato di Motorola – il nuovo Motorola Razr ha ricevuto entusiasmo e interesse senza pari da parte dei consumatori. La domanda è stata elevata e, di conseguenza, ha rapidamente superato le previsioni dell'offerta. Motorola ha deciso di adeguare la prevendita di Razr e prolungare i tempi per soddisfare meglio la domanda dei consumatori. Stiamo lavorando per determinare la quantità e il programma adeguati per garantire che un numero maggiore di consumatori abbia accesso a Razr al momento del lancio. Non prevediamo uno spostamento significativo dalla nostra tempistica prevista originariamente”.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Moto X30 Pro, il lancio si avvicina: fotocamera da 200 megapixel? Le indiscrezioni
06 Luglio 2022 | ore 14:02
Motorola Edge 30, il lancio si avvicina: caratteristiche e uscita
16 Aprile 2022 | ore 21:42
Motorola Edge 30, quattro nuovi smartphone in arrivo: scheda tecnica e uscita
30 Marzo 2022 | ore 22:53
Moto G 5G, in arrivo la versione 2022: le caratteristiche dello smartphone
21 Marzo 2022 | ore 22:43