Nel 2020 verranno resi disponibili gli occhiali per la Realtà Aumentata per iPhone: la svolta tecnologica di Apple
Si è parlato molto nelle ultime ore degli occhiali Apple per la Realtà Aumentata, un accessorio rivoluzionario dell’iPhone. Già nel 2020 dovrebbe essere effettuato il lancio del nuovo dispositivo che rappresenta una svolta per la tecnologia moderna. Una immagine raffigurante un’icona con un device VR/AR testimonierebbe l’imminenza del lancio di questo rivoluzionario accessorio per iPhone secondo quanto riferito da MacRumors che ha riportato l’immagine all’interno dell’app «Dov’è», sfruttando un momento in cui è stato possibile l’accesso a una versione del nuovo sistema operativo iOS 13.
Ecco quando saranno disponibili
Secondo quanto riferisce sempre Ming-Chi Kuo gli occhiali Apple saranno immessi sul mercato già a partire dal secondo quadrimestre del nuovo anno (probabilmente a maggio). Ultimamente si era parlato del fatto che Cupertino potesse aver cambiato idea sul progetto del dispositivo, ma per fortuna non è stato così.
Smentiti i rumors sullo stop al progetto
Il fatto che a luglio, il team di sviluppo al lavoro su questo prodotto poteva essere riassegnato, come era stato riportato da varie indiscrezioni, aveva fatto pensare ad uno stop al progetto. Invece Apple ha deciso di portare avanti questa svolta tecnologica che farà impazzire gli utenti nei mesi a venire.
Le altre indiscrezioni di Ming-Chi Kuo
Ming-Chi Kuo ha rivelato che Apple potrebbe collaborare con marchi di terze parti per lavorare al rilascio delle cuffie AR. Non si sa ancora per certo cosa potrebbe accadere, ma potrebbero esserci importanti novità in merito all’hardware che connette l’auricolare ad altri dispositivi come l’iPhone o l’iPad di Apple. Ultimamente si sono moltiplicati i rumors relativi a nuovi dispositivo per la realtà aumentata.
L’auricolare bluetooth a lunga distanza
Secondo quanto ha riferto l’analista esperto del settore, Ming-Chi Kuo, Apple potrebbe sfruttare la partenership con altre aziende per la realizzazione dei prossimi dispositivi AR. Secondo lo stesso rapporto, l’auricolare Apple AR bluetooth a lunga distanza potrebbe essere lanciato nel secondo trimestre del 2020.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.