Netflix 2020, il catalogo delle serie tv che vedremo da gennaio
Netflix 2020, ecco le principali serie tv in programma con l'inizio del nuovo anno: debutta Skam Italia, mentre sono previsti eccellenti ritorni
Guarda la versione integrale sul sito >
Ecco l'elenco delle principali serie tv che gli abbonati di Netflix potranno vedere nel 2020 tra novità e grandi ritorni
Sono tante le novità che attendono gli utenti di Netflix già da gennaio 2020. L'elenco di film e serie Tv si arricchisce di giorno in giorno di nuove serie Tv da godere attraverso la piattaforma streaming più popolare del mondo. Se The Crown 3 è stata una delle serie più apprezzate del 2019, nel 2020 ci saranno altre fiction suggestive e intriganti già a partire dai primi giorni di gennaio.
Debutta Skam Italia
In primis i nuovi episodi de Le Terrificanti avventure di Sabrina mentre ci sarà spazio anche per l’ultima stagione di Chiamatemi Anna. Debutterà anche la nuova stagione di SKAM Italia, con Netflix che si è candidata a produrre la quarta stagione al posto di TIM Vision. Per avere un quadro chiaro ed esaustivo di tutte le fiction e le serie tv che vedremo nel 2020 su Netflix, basta consultare la piattaforma che è accessibile solo ed esclusivamente agli utenti abbonati.
Le serie tv disponibili già da gennaio
Già dal mese di gennaio 2020 gli abbonati potranno fruire di alcune serie originali in prima visione, senza dimenticare le vecchie fiction del passato che hanno lasciato il segno. Dal primo gennaio potrete vedere subito SKAM Italia Stagione 1-3 mentre per la quarta e ultima stagione, bisognerà attendere e vedere come si evolveranno gli eventi. Da non perdere anche l'appuntamento con la serie tv “Chiamatemi Anna 3” ormai giunta al termine con la giovane protagonista Amybeth McNulty che impersona il ruolo di Anna dai capelli rossi.
Guarda la versione integrale sul sito >
Netflix 2020, le altre serie tv in catalogo
Tra quelle che riscuoteranno un grande successo c'è la fiction Dracula, un personaggio inquietante e conosciutissimo rivisitato dal genio di Steven Moffat, già ideatore di Sherlock, una serie tv molto amata. La data da tenere a mente è il 4 gennaio. Tra le fiction di Netflix in catalogo nel 2020 anche AJ and the Queen dal 10 gennaio mentre Ares, la serie horror olandese ci porterà all’interno di una società segreta studentesca nel cuore di Amsterdam è prevista dal 17 gennaio.
Si riderà a crepapelle anche con Sex Education 2 dal 17 gennaio mentre Bojack Horseman 6 (seconda parte) si congederà dal grande pubblico a partire dal 31 gennaio con le ultime puntate. Torna su Netflix anche la fiction “Grace and Frankie 6” che narra la storia di due donne che ci regaleranno nuovi momenti esilaranti a gennaio, anche se non si conosce ancora la data.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Netflix, grande novità in arrivo tra poco: ecco cosa succederà con gli account
24 Novembre 2022 | ore 18:56
Netflix, grande novità in arrivo: ecco cosa potranno fare i possessori degli account
16 Novembre 2022 | ore 23:03
Netflix, nuovo aumento dei costi: ecco cosa cambia, addio alla funzione amatissima
25 Ottobre 2022 | ore 12:22
Netflix, arriva l’abbonamento economico ma con pubblicità: ecco da quando e come funziona
14 Ottobre 2022 | ore 23:42