Netflix, arrivano i primi videogames: tutti i dettagli
di Marco Reda
Un Paese europeo è stato scelto per il debutto esclusivo dei videogiochi Netflix: ecco qual è e come funziona
Guarda la versione integrale sul sito >
Netflix, arrivano i primi videogames: tutti i dettagli e da quando
Netflix è uno dei servizi di intrattenimento più utilizzati al mondo: si tratta, come tutti voi saprete, del colosso di video streaming tramite cui guardare migliaia di film e serie tv per intrattenervi da soli o in compagnia. Lo strapotere su questo tipo di contenuti però, evidentemente, non bastava ai vertici di Netflix che qualche mese fa avevano annunciato di voler abbracciare un altro settore “miniera d'oro" del web: quello dei videogames. Ora tutto ciò è realtà perché, come riportato da WebNews.it, la sezione videogiochi di Netflix sta per debuttare.
Tutti i dettagli
Netflix Videogames esordirà in un Paese specifico dell'Unione Europea, selezionato prima di allargare il servizio al resto del mondo: si tratta della Polonia in cui, a partire da oggi, chi possiede un account Netflix può giocare gratuitamente con lo smartphone ad alcuni videogames messi a disposizione. Si tratta di “Stranger Things 1984" e “Stranger Things 3“, entrambi tratti dall'omonima serie tv di successo con protagonisti i quattro ragazzini alle prese con i Demogorgoni del Sottosopra! INSTAGRAM, ADDIO ALLO “SWIPE UP": ECCO DA COSA SARÁ SOSTITUITO
Il comunicato ufficiale di Netflix
“A partire da oggi – riporta la nota ufficiale Netflix – i clienti in Polonia possono provare il servizio su Android con 'Stranger Things 1984' e 'Stranger Things 3' già inclusi nell’abbonamento periodico. Siamo ancora agli inizi ma lavoreremo duramente per offrire la migliore esperienza possibile nei prossimi mesi con il nostro approccio al gioco senza pubblicità e senza acquisti in-app". Si vedrà nei prossimi giorni se questa novità renderà feliciti gli utenti e quali altri titoli saranno aggiunti al catalogo. FACEBOOK DICE “ADDIO" A MESSENGER: ECCO PER QUALI FUNZIONI
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Netflix, grande novità in arrivo tra poco: ecco cosa succederà con gli account
24 Novembre 2022 | ore 18:56
Netflix, grande novità in arrivo: ecco cosa potranno fare i possessori degli account
16 Novembre 2022 | ore 23:03
Netflix, nuovo aumento dei costi: ecco cosa cambia, addio alla funzione amatissima
25 Ottobre 2022 | ore 12:22
Netflix, arriva l’abbonamento economico ma con pubblicità: ecco da quando e come funziona
14 Ottobre 2022 | ore 23:42