Netflix, torna il mese di prova gratuito in Italia: ecco come ottenerlo
Netflix, è possibile di nuovo ottenere il mese gratuito di prova: ad una condizione
Guarda la versione integrale sul sito >
Netflix, torna il mese di prova gratuito in Italia: ecco come ottenerlo
Netflix fa marcia indietro e torna ad offrire la prova gratuita di 30 giorni, dopo averla disattivata solo pochi mesi fa: è quanto si legge su Tomshw.it. A cambiare, però, sono le modalità per ottenerla: sarà necessaria, infatti, una carta di credito o di debito.
Le carte accettate da Netflix
In particolare, le carte accettate sono Visa, Mastercard, American Express, PostePay e le pre-pagate legate ai rispettivi circuiti. L’altra novità riguarda l’effettivo primo addebito: l’abbonamento, fa sapere la piattaforma di streaming on demand, proseguirà automaticamente. Per non avere addebiti bisognerà disdire prima della fine del periodo di prova.
L'email di avviso prima della fine della prova
C’è, però, una buona notizia: Netflix, infatti, si impegna a spedire una mail tre giorni prima della fine del periodo di prova per dare tempo all’utente di disdire oppure proseguire.
Guarda la versione integrale sul sito >
Netflix, abbonamento acquistabile anche altrove
L’abbonamento Netflix, lo ricordiamo, può essere pagato non solo tramite carta ma anche via iTunes, addebito su conto PayPal e contanti, sfruttando le carte regali disponibili nei negozi e altre attività commerciali. Queste modalità, però, non permettono di accedere ai 30 giorni di prova. I piani disponibili sono tre: Base, Standard e Premium, con prezzi diversi e non solo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Netflix, il costo dei vari piani
Il piano base di Netflix, infatti, ha un costo di 7,99 euro al mese e propone uno schermo in definizione standard; modalità offline per uno smartphone o un tablet. Il piano Standard costa 11,99 euro e propone 2 schermi contemporanei alla volta, HD disponibile, modalità offline per due smartphone o tablet. Il piano Premium, infine, costa 15,99 e propone 4 schermi alla volta, HD e Ultra HD disponibili, modalità offline per quattro smartphone o tablet.
Guarda la versione integrale sul sito >
Netflix, la nota della piattaforma
Il tipo di piano, fa sapere la piattaforma, determina su quanti dispositivi è possibile guardare Netflix in streaming contemporaneamente. Indipendentemente dal piano scelto, comunque, è possibile installare l’app Netflix su tutti i dispositivi desiderati e guardare tutte le serie TV e i film a disposizione, in qualsiasi momento e ovunque.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Netflix, grande novità in arrivo tra poco: ecco cosa succederà con gli account
24 Novembre 2022 | ore 18:56
Netflix, grande novità in arrivo: ecco cosa potranno fare i possessori degli account
16 Novembre 2022 | ore 23:03
Netflix, nuovo aumento dei costi: ecco cosa cambia, addio alla funzione amatissima
25 Ottobre 2022 | ore 12:22
Netflix, arriva l’abbonamento economico ma con pubblicità: ecco da quando e come funziona
14 Ottobre 2022 | ore 23:42